Silvia e' bellissima! meraviglioso il ricamo e ancora piu' bella la realizzazione! complimenti a te e come sempre a Natalia per lo schema tenerissimo!
Visualizzazione Stampabile
Silvia e' bellissima! meraviglioso il ricamo e ancora piu' bella la realizzazione! complimenti a te e come sempre a Natalia per lo schema tenerissimo!
Brava Silvia!!!
mi piace da matti, Natalia con questo schema Fizzy Moon hai superato te stessa!
complimenti!
Super maga di fizzymoon al pari della creatrice dello schema, ovvero Natalia. Il fiocco da te eseguito è favoloso. Brava
Bravissima Silvia!bellissimo ricamo,super complimenti a te e Natalia!!
concordo con le ragazze al 100%!!!
Silvia, i tuoi ricami (e non solo) sono sempre realizzati alla perfezione!!!!!!! I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti perché scegli i miei schemi. ;)
ciao Natalia. devo chiederti scusa ma non riesco a rimpicciolire a sufficienza un lavoro che ho finito con i tuoi fizzy e che ho inserito nel mio album. dovrei inserirlo al 10% e non si vede nulla!!!!:pianto3::pianto3:
erano gli asciugamani x l'asilo per la mia bimba
scusa ancora
prova a farlo con Picture Manager. si può anche ritagliare una parte della foto e rimpicciolirla senza rovinare la qualità come succedde con Paint ;)
Ciao Natalia! Ecco il tuo schema diventato ricamo!
Grazie di :cuore1: :abbraccioforte::baciii: ..... a presto!
Allegato 316595
Grazie, Laura!!!
so che hai faticato e che non ti è piaciuto per nulla il "pelo" :D , però questa variante è più sicura per i lenzuolini, perché non si infileranno mai le manine del bimbo ;)
Per sdebitarmi, farà anche la versione "rasata" e se ti servirà, solo fammi sapere! ovviamente la proposta vale per qualunqie altro schema dalla lista "non free".
il lenzuolino è strepitoso!!! ;)