Complimenti Serena!:ok-brava:
Sono bellissimi!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Serena!:ok-brava:
Sono bellissimi!
Serena, sono bellissimi tanto il fiocco, quanto la copertina!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowwwwwwwwwww
sei bravissima!
mi piaciono tantissimo! Complimenti anche per la scelta del fiocco e della copertina!
molto graziosi!
sono onorata perché hai scelto i miei schemi! ;)
Grazie Mille a tutte!!!
Soprattutto a Natalia per i suoi stupendi schemi, sto finendo altri due bavaglini che ti mostrerò al più presto :D
Ciao Natalia,
ecco finalmente quasi terminato il fiocco nascita realizzato con un tuo schema fizzy moon, pensa che i genitori della futura bambina mi hanno fatto un bello scherzetto perchè hanno cambiato nome all'ultimo momento quindi ho dovuto improvvisare con il font del nome, spero che ti piaccia, a me si! Ho detto quasi terminato perchè questo fiocco è una sorpresa per i suoi futuri genitori e siccome non è ancora nata manca ancora la data di nascita però volevo postartelo lo stesso perchè ormai è finito, ciao
Betty, sei stata bravissima!!! è molto bello!!!
e mi piace tantissimo anche la scritta!
I miei complimenti! ;)
Brava Betty,proprio un bel lavoro...e non ti sei fatta prendere dal panico per la scritta....complimentiiii:vittoria:
Grazie mille Natalia il merito del risultato è anche tuo perchè i tuoi schemi sono molto teneroni!:miacara:
Grazie mille anche a te mirty...si è stata proprio una corsa la ricerca del font che non stonasse con il disegno di fizzy ma poi l'ho trovato! :walk:
ciao a tutte, ecco il mio primo ricamo eseguito con uno schema di Natalia. Il primo di una lunga serie perchè sono tutti bellissimi!!
Sarà un regalo per la mia mamma che adora collanine, braccialetti, e soprattutto orecchini :occhiolino2:
grazie Natalia sei favolosa!! :smack!:
cosa dire .....e' bellissimooo...gli schemini di Natalia sono super...
Sei stata proprio brava sere e sicuramente grazie agli schemi di Natalia farai un bel regalo! :ok-brava: