Ecco anche il mio fizzy moon, l'ho regalato ad un'amica. La cornice è 30x30, ricamato su tela aida con 2 fili.
Natalia, non vorrei che mettessi la mia foto sul blog, ti ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
Ecco anche il mio fizzy moon, l'ho regalato ad un'amica. La cornice è 30x30, ricamato su tela aida con 2 fili.
Natalia, non vorrei che mettessi la mia foto sul blog, ti ringrazio.
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: che tela è l'aida con 2 fili??? so che il link si ricama con 2 fili, esiste anche l'aida???
No scusa Natalia, intendevo dire aida e ricamato con 2 fili di mouliné, ora non ce l'ho sottomano per vedere se è aida 55, penso di sì, è abbastanza fitta che con 2 fili il ricamo viene abbastanza pieno e non si vedono gli spazi. Grazie per i complimenti!
ah! ecco! il filo!!! :D
mi ero confusa con "lino a due fili" hi-hi-hi
e pensavo che mi ero persa qualche novità sui tessuti! ;)
Allegato 268545
ciao natalia
ecco un bavaglino con un tuo fizzy moon
wowwwwwwww è bellissimo!!!
ecco il bavaglino ideale per questo orsetto!!!
quanto mi piace!!
COmplimentoni!!!;)
perché so quanto hai faticato a fare il punto croce fino al bordino in basso!!!
Però il risultato è uno spettacolo!
Bravissima!!!
P.S.: ho allegato la foto in jpg per chi non ha pdf! ;)
ecco qua gli ultimi 2 fiocchi che ho fatto,quello di Chiara era per la bimba che avevo nel pancione ma che alla nascita ci ha fatto una mega sorpresa e nato Lorenzo
Bellissimi questi fiocchi!!!
Tripli complimenti perché ne hai ricamato 2 e gli hai anche confezionati tu!!!
Sei bravissima!!! ;)
...ma io non ho capito ...ma il fiocco x Lorenzo lo hai confezionato quando era già nato? complimenti sono bellissimi!!!
si l'ho confezionato in 5 giorni purtroppo ho fatto tutto di corsa e non è venuto come volevo però è carino dai!!!!!!!ma sai quando per 4 mesi ti dicono che hai una bimba ovviamente prepari per bimba e poi invece è un maschio !!!!!!!!!!! :)