Grazie del consiglio .... non ci avevo pensato .... provvederò a fare qualche crocetta verso il basso e stringendomi così da completare i piedini. Grazie !!!
Visualizzazione Stampabile
nel precedente post non si vede la foto del fiocco, quindi ecco provo a reinserirlo.
Allegato 245984
ciao
lì, vedevo il fiocco e qua la bavetta!!! :D
é Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
anzi, Stabellissimo!!!
Mi piace troppo.
P.S.: per i piedini di Fizzy, quadra nei miei schemi, che alcuni sono per interò. Segui le crocette di là ;)
Ciao Natalia, ti allego la copertina che ho fatto per il mio nipotino. I tuoi schemi sono bellissimi infatti ne ho scopiazzati un bel pò perchè sto "progettando" le tende per la camera della mia bambina.
Grazie mille per il lavoro che fai per noi!!!!:kissoflove:Allegato 246400Allegato 246401
Allegato 246392
mamma mia che bella questa copertina!!!
sei bravissima!!!
Mi piace troppo!!!
Grazie di aver scelto i miei schemi anche per "l'eventuale progetto" della tenda!!! ;)
Bellissima! complimenti!!!
Fizzy moon non è uno dei miei soggetti preferiti, ma questa copertina è splendida!!! complimenti!!
Natalia! quasi ti "odio". ho cominciato a ricamare Fizzy Moon per tutti!!!! e più li faccio e più mi chiedo se per cortesia...un regalino....
adesso sto facendo il secondo fiocco nascita ed ho deciso che farò qualche segnalibro per .... natale
lo so, è ancora prestino, ma visti gl impegni famigliare che credo aumenteranno a breve, meglio prendersi per tempo
per topolina: anche io sto facendo lo stesso fiocco nascita che hai fatto per il tuo Manuel. ma il punto scritto l'hai fatto liscio o come se fosse un vero orsetto (io lo chiamo punto scritto effetto peloso)
Questo è il cuscino che ho realizzato come regalo di San Valentino per Fabrizio :)
Non ti ringrazierò mai abbastanza Natalia, non solo per lo schema bellissimo, ma anche per la gentilezza e la disponibilità con la quale mi hai aiutata con uno schema in B/N :):baciii::miacara:
Allegato 246628Allegato 246629Allegato 246627
bravissima!!il risultato è davvero molto bello!!