Troppo bello così confezionato! :molla:
Visualizzazione Stampabile
Troppo bello così confezionato! :molla:
E' una meraviglia!!!!!
Ciao Natalia!! spero che ti piaccia.. ormai non posso fare a meno del tuo Fizzy.. la scritta me l'ha preparata Sharon!
e chi può fare a medo di FIzzy una volta che lo scopre??? :D
bellissimo!!!!
Io lo A-D-O-R-O!!!!!!!! Ogni occasione è buona per ricamarlo!!!! :occhiolino5:
Complimenti anche a Grace per il suo bavaglino!
Allegato 381633
tu sforni ogni giorno meraviglie!!! complimenti a te!
Bravissima, Dany! ;)
complimenti a tutte e due e a Natalia per gli schemi!!
Rispondo qua perchè ho perso il post dove erano postati quelli che appena li ho visti sono svenuta, tu hai reso felice una donna di 40 anni che ha le sue debolezze e appena ho visto twlight mi è preso un coccolone,:stralunata: era una vita che cercavo schemi che ritraevano i personaggi e.... proprio così! lo sò sono per ragazzine ecc ecc ma io adoro la saga, è una cosa che non me lo sò spiegare, ripeto ogni uno ha le sue debolezze, sicuramente li ricamerò, non posso mica lasciarli li? Adesso devo solo trovare una scusa plausibile per ricamarli hahahahahaha
Le tue creazioni sono bellissime, e ho già in mente un progettino con i tuoi fizzy moon, adesso devo finire delle cosine ma poi mi ci butto subitissimo! grazie di cuore!:baciobimbo:
Allegato 381772 ho cercato di adattare la scritta che mi hai preparato con il fizzy in piedi con questo fizzy... non è perfetto ma ho voluto provare...