Ciao Natalia ecco un altro bavaglino realizzato con un tuo schema, mi sono permessa di cambiare i colori in base alla richiesta della cliente :-) Allegato 361481
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia ecco un altro bavaglino realizzato con un tuo schema, mi sono permessa di cambiare i colori in base alla richiesta della cliente :-) Allegato 361481
la cliente ha sempre ragione! :D
a prima vista mi è sembrato lo stile dei Thun! ;) stessi colori e lineamenti...
Molto bello il bavaglino. spero che la cliente è rimasta soddisfatta! ;)
sfornate meraviglie!
ecco un ricamo realizzato con uno dei tanti schemi che Natalia gentilmente ci offre
per la festa del papà è stato ricamato da me per mio marito appassionato di cucina...
ho cambiato leggermente i colori per addattarli a quelli che avevo a disposizione. lo schema è stato abbastanza semplice da realizzare ed è stato applicato su un grembiule già acquistato.
grazie Natalia
ehhhhhhhhhhh con questa frase ti sei assicurata che d'ora in poi starai lontana dalla cucina e che cucinerà sempre tuo marito!!?? :D hihihi.
bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!
Ho confezionato questo cesto regalo per le future mamme e ovviamente il tuo schema ha un posto d'onore. Spero ti piaccia. Grazie e al prossimo ricamo.:smack!:
Allegato 361938Allegato 361937
L'ho appena visto su facebook,complimenti :baciii::baciii::baciii:
Complimenti, mi ha colpito molto, bellissimo!!!! Ottima idea per un regalo, grazie per aver condiviso con noi questa idea!!!!
Daniela, ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!