sii poi ce lo farai rivedere incorniciato!:dipingere:
Visualizzazione Stampabile
sii poi ce lo farai rivedere incorniciato!:dipingere:
sicuramente!!!martedì mentre vado da splendore lo porto da un corniciaio dove mi trovo veramente bene!
è perfetto!!! lo vogliamo vedere anche incorniciato! ;)
RAGAZZE E' STUPENDO !!!!!! IO HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERLO
DAL VIVO! E VI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA COSA STUPENDA,
BRAVA STELA!!!!!:puntocroce:
Finito è ancora più bello!Brava,brava,brava!
Noemi il mese prossimo fa 5 anni e Mattia ha quasi 9 mesi.Con il primo quadretto sono a buon punto,ma devo sbrigarmi se voglio fare anche l'altro.Il tempo passa a marzo rientro al lavoro e ho paura che il ricamo verrà messo nel casetto.
Pensa che devo ricamare anche un set da cucina!!! Aiuto!
Vedrai Natalia che anch'io riuscirò mostrarvi il mio o miei quadretti.
Grazie per aver specificato come incornicarli,non avevo fatto caso al particolare,effettivamente se non si sta sul bordo non viene bene,adesso però dovrò cercare i nomi in formato più piccolo, controllo bene e poi,al limite mi farò aiutare da qualcuno pe rlo schema.
Grazie ancora.
Ciao
Ciao..sarebbe carino metterci la data di nascita e il nome...sono stupendi....quasi quasi........:abbraccioforte:
Volevo chiederti ma li hai ricamati sulla stessa tela???
Ops... mi sa che sono arrivata un po' tardi a questa discussione mi ero fermata alla prima pagina ......:ahahah::ahahah:.sto perdendo colpi
Peeeerdonataaaaaa:smack!: sii sono tutti e 2 sulla stessa tela!
Evviva!!!
L'ho finito!
Che soddisfazione,ma spero riuscire iniziare anche quello per il mio maschietto il prima possibile.
Scusate,è un po' stropicciato, l'ho appena finito e non vedevo l'ora mostarvelo!
Grazie Natalia!