questi schemi penso che fanno innamorare tutti!!! sono davvero stupendi!
il quadretto è una meraviglia!
Visualizzazione Stampabile
questi schemi penso che fanno innamorare tutti!!! sono davvero stupendi!
il quadretto è una meraviglia!
Concordo in pieno!
Ciao Natalia!
Questo bimbo con il ciuccio mi piace troppo quindi l'ho ricamato per la seconda volta per un altro quadretto nascita da regalare. Ho modificato i colori per il ciuccio. Questa volta ho utilizzato il n. 157 dmc per l'azzurro e il 334 dmc per la tonalità più scura. In foto non è proprio come dal vero ma pazienza.. questa è la foto:
(le scritte sono state preparate da Sharon)
Ed eccolo incorniciato prima del previsto:
in foto si vede appena la tela bianca nell'angolo in alto a sinistra ma forse è stato a causa del flash perchè dal vero non si vede. Evidentemente fa ombra la cornice del quadretto!!
un ennesimo capolavoro!!! questi bimbi, sono belli in qualunque interpretazione!!! Bravissima!!!
ciao a tutte crocettine mi unisco con gioia anche io alle fan di questi bimbi .......... ecco la mia personale versione ......spero che la foto gli renda giustizia
baci baci Lia
bello!!!!!!!!!! in viola non l'avrei mai pensato. però è bellissimo!!! Complimenti!! ;)
l'abbinamento ciuccio cornice e' stato del tutto casuale perche' la cornice e' stata acquistata a ricamo finito e trovare quel colore e' stato un vero colpo di fortuna
Anch'io concordo con Natalia, molto bello anche in versione viola! brava! E complimenti ancora a Natalia per questo schema di successo.
Questo schema è troppo bello.
Complimenti per la tua versione, BELLO BELLO BELLO! Che colori hai usato per il viso?
:kisss:Ciao