Anche io sono riuscita a realizzare un tuo schema ne ho fatto uno per me anzi per mio marito e l'altro per la mia madrina di cresima che ha avuto un maschietto con 15 giorni di differenza dalla mia principessa Elisa. Allegato 243997Allegato 243998
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono riuscita a realizzare un tuo schema ne ho fatto uno per me anzi per mio marito e l'altro per la mia madrina di cresima che ha avuto un maschietto con 15 giorni di differenza dalla mia principessa Elisa. Allegato 243997Allegato 243998
anche tu Elisa??? :D
ottima scelta ;)
Sono bellissimi!
... io c'è l'ho uguale :D la foto è sulla prima pagina.
se lo vedi in qualche macchina sappi che è mio :D
Mi sa che quasi quasi, sposto anche i ricami per il Bimbo a bordo in un post a parte!
così diminuisco un po' il numero di pagine qua!
che ne dite?
sarà più facile da consultare il post...
------
Mary, se è maschietto allora puoi stare tranquilla ancora per un po' ;)
loro sono più pigri, non si staccano facilmente dalla mamma! :D
Tienici aggiornate! ;)
Io non avrei dove metterlo ma mi PIACE TANTO!!!!
Si...è il mio primo figlio e non sto più nella pelle:occhiolino7:
Si è un maschietto ma x niente pigro...si è messo in posizione molto presto e sento contrazioni dovute ai suoi movimenti già dai 7 mesi...ero un pò preoccupata...avevo paura che nascesse prematuro e invece....adesso sono più tranquilla perchè anche se nascesse da un momento all'altro non ci sarebbero problemi
Un altro Paperino... questa l'ho fatto per il mio bimbo anche se ormai ha 5 anni è sempre "a bordo", no??Allegato 245286
hai ragione!!! :D hi-hi-hi
é bellissimo!!! ;)
ciao natalia:dove lo trovo la scritta x il cane a bordo?lo devi fare?se puoi tyson a bordo.grazie e buon lavoro