ciao michela ma come faccio a scaricare gli schemi vado sul sito russo? scusami ma ho capito poco grazie se mi darai delucidazioni ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao michela ma come faccio a scaricare gli schemi vado sul sito russo? scusami ma ho capito poco grazie se mi darai delucidazioni ciao
Ciao, gli schemi di Natalia li puoi trovare qui sul forum oppure direttamente sul suo blog..ti lascio questo link dove trovi un po di spiegazioni in più. Spero di esserti stata utile :)
grazie mille ciao
Ciao Natalia ti lascio la foto di una magliettina realizzata con un tuo schema.Questa volta Paperino :smack!::smack!::smack!::smack!:
un simpaticissimo triangolo per i nonni! grazie mille Natalia
Eccomi anche finalmente sono riuscita a ricamare un tuo schema bimbi a bordo, devo dire che mi ha impegnata molto ma il risultato è eccezionale. Grazie Natalia.
Come promesso ecco una seconda maglietta, questa volta per un'amica amante dei bassotti e ce ne sono altre in cantiere!! I tuoi schemi sono sempre una garanzia! :baciobimbo:
Che bella!!! bravissima Miky:scimmia-brava:
Wowwwwwwwww ragazze!!!!!!!!! quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti e tutte! :*
Eccomi di nuovo qui con una nuova maglietta, questa volta per due bimbi...anche l'aereo sull'asciugamano è un tuo schema! :stellina-danzatrice