Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
bimbi a bordo con Fizzy Moon grazie Natalia per i tuoi schemi (li ho un po' modificati)
bimbe a bordo per le mie due nipotine Giorgia e Vittoria bimbi a bordo per i miei due nipotini Samuel e Margherita
sono ancora in fase di confezionamento ma penso che nel pomeriggio saranno ultimati
-
bellissimi! sono curiosa di vederli ultimati!
-
che bellissima idea quella di ricamare il triangolo bimbo a bordo!!! davvero fantastico!!! Gentilmente hai la possibilità di postare lo schema o dirmi dove posso trovarlo??? Sono davvero bellissimi!!! Grazie!!!
-
grazie infinite a tutte
Carissima Elisabetta, lo schema l'ha fatto Natalia la nostra moderatrice, lo puoi chiedere solo a lei, io ho solo fatto un po' di collage di due schemi
-
Grazie maria teresa!! ancora complimenti, davvero bellissimo!!!
-
Maria Teresa, i triangoli sono troppo belli! ottima idea! ;) bravissima!!!
Elisabetta, gli schemi dei 2 orsetti sono tra quelli non free. faccio il collage e, come sempre, per le prime 3 crocettine che vorranno realizzarli gli schemi saranno gratis! ;) se vuoi ricamarlo, mandami un MP con la tua mail! ;)
-
grazie Natalia sei gentilissima e i miei ricami sono così perché tu li hai disegnati, io ho fatto solo il collage grazie ancora
-
Allegati: 1
eccone uno confezionato, l'altro lo completerò domani
-
ma è perfetto!!!!!!! ti meriti tripli complimenti: collage, ricamo + cucito ideale!!!!!!!!!!!
I miei complimenti e ringraziamenti!!!
-
grazie a te e ai tuoi schemi