Visualizzazione Stampabile
-
"Piaghetta"
Ciao Didi, dopo una visita specializzata e pap-test ho scoperto che è la "piaghetta" a portarmi bruciore e irritazioni.
Il ginecologo mi ha dato questa cura da ripetere per due mesi: lavande+Cicatridina ovuli+Immuno Skin Plus compresse; nel caso non dovrebbe andar via interverrà col laser.
Ora il problema è un altro: ho fatto il primo mese di cura e mi sono fermata per far passare il ciclo prima di cominciare il secondo mese, ma il ciclo non arriva! ed è una settimana ormai che ritarda... pensi siano i medicinali ad averlo rallentato? P.s. non è possibile che sia incinta...
Grazie :baciii:
-
scusami tanto cara se vedo solo ora il tuo post...
la cura che ti ha prescritto il tuo ginecologo è un ottima terapia, non influisce sul ciclo, ma per te è la prima volta che hai un ritardo?
spero che nel frattempo si sia risolto tutto...scusami ancora ma solo adesso riesco a dedicarmi un pò di più nel forum, ho trascorso un periodo molto impegnativo...ciao baci, se ti va fammi sapere...
-
Ciao carissima e grazie lo stesso per la risposta, per fortuna tutto si è risolto ora devo riprendere la cura per il secondo mese, lo sapevo di non dovermi preoccupare troppo, era solo una questione di stress psicologico, ne ho approfittato di chiedere visto che abbiamo la fortuna di averti tra noi!
Un bacio alla prossima! :stretta-di-mano: