Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente saro' di nuovo mamma
Ciao a tutte adorate crocettine!
E' forse ancora un po' presto ma sono così felice che vorrei urlarlo a tutto il mondo!!!
Finalmente dopo quasi 2 anni di tentativi sono rimasta incinta! Non mi sembra vero di avere di nuovo un cucciolo dentro di me!
Lunedì ho la prima ecografia, ma dalle analisi delle beta hgc la mia ginecologa dice che dovrei aver già passato le 7 settimane!
Il problema è che io sono ballerina col ciclo, quindi i ritardi non mi stupiscono; era qualche giorno che non mi sentivo molto bene, ma lavorando in una scuola materna e con tanti bimbi a casa con l'influenza, pensavo di essere stata contagiata anch'io! invece lunedì il test mi ha dato questa bellissima notizia!
Adesso non vedo l'ora che arrivi lunedì! Un po' sono agitata, spero che vada tutto bene!
un bacione a tutte!Chiara Sharon e.... ;)
-
Re: Finalmente saro' di nuovo mamma
tanti auguri sono contenta per te,riguardati,ciao,fiorella
-
Auguri,una vita che comincia.....mi commuove sempre.Un bacio,Fiore.
-
AUGURISSIMI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ele
-
ti rinnovo anche qui i miei migliori auguri. bellissima notizia. baci a te e al tuo piccolo pancino ;)
-
Grazie a tutte!!!!!
è sempre bello sentirsi circondate d'affetto! soprattutto in questi momenti!
un bacione!!!! ;)
-
bellissimo!!! complimenti
-
Chiara ke bella notizia, sono felicissima...aspettiamo tue notizie m raccomando lunedì facci sapere subito appena puoi.... :mrgreen: AUGURONI un bacio alla piccola Sharon
-
Ma che bellissima notizia, Chiara!
Auguri cara :D
-
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
-
Augurissimi, a te e al piccolo!!!!!!!!!!
-
ci associamo anche io e Nicole al coro di auguri per la slendida notizia!!!!!
un latro nipotino in arrivo!!!!!!
-
che fantastica notizia! aspettiamo notizie!
-
Che notizia stupenda... augurissimi a te e alla piccola sharon... ;) un abbraccio skiki
-
Che meraviglia....ricordo che lo volevi da tanto....sono felicissima, auguroni a mamma, papà e a Sharon! :P
-
ciao, che bella notizia che ci hai dato
tantissimi auguri anche da parte nostra, riguardati e mi raccomando attendiamo notizie lunedì
baci
-
-
augurissimissimi!!!!!questa è una bellissima notizia!!!!!! :P :lol:
-
AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!E' CERTAMENTE IL PIU' BEL REGALO DI NATALE||||
-
che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rosa
-
Rinnovo anch'io i miei complimenti, :P auguroni Chiara !!!
Un bacetto a Sharon
-
Grazie ragazze! Siete sempre dei tesori!!!
Lunedì ho fatto la prima eco ed ero di 7 settimane e 6 giorni, quindi ora sono già ufficialmente nell' 8° settimana. Non ricordavo più che fosse un'emozione così forte vedere quel fagiolino di 1,5 cm e pensare che è dentro di me che cresce!
Il termine è fissato per l'8 di luglio, proprio il giorno del compleanno della mia principessina Sharon!
Siamo tutti e tre al settimo cielo e adesso non vedo l'ora di superare il terzo mese per cominciare a preparare il corredino!
un bacione a tutte Chiara Sharon e.... ;)
-
-
Aspettiamo i nomi della futura/o nipotina/o!!! ;)