Tania io qualcosina su Halloween ho trovato: se mi dici un pò cosa cerchi (soggetti che ti piacciono: zucche, streghe, gatti neri ecc..ecc...) e le dimensioni che più o meno vuoi, vedo di postarti qualche schemino :) :)
Visualizzazione Stampabile
Tania io qualcosina su Halloween ho trovato: se mi dici un pò cosa cerchi (soggetti che ti piacciono: zucche, streghe, gatti neri ecc..ecc...) e le dimensioni che più o meno vuoi, vedo di postarti qualche schemino :) :)
mi piacerebbe qualcosa tipo cose da appendere, zucche e tutto ciò che hai detto tu mi va bene!!!
che bello, grazie
per il momento ho trovato questi... cmq continuo a cercare :) :) baci
Criss, sono troppo carini..li ho copiati..
spero solo di avere il tempo di fare tutto quello che ho in mente.
grazie a tutte davvero !!!! un bacione
ciao criss
ti ringrazio per gli schemi sono favolosi!!!!!! Pero' quando li scrico e cerco di stamparli sono illeggibili, perche sono sgranati!!!
la qualita' di invio e' bassa cosi' nn si legge...
potresti mandarli alla mia mail???
grazie ugualmente anche se non puoi perchè sono davvero fantastici!!!
grz tania
Tania scusa se rispondo solo ora ... per me non ci son problemi a mandartelo via mail ma, se si vede sgranato una volta scaricato, magari prima di mandarlo solo a te provo a rimettere lo schema qui, magari diviso in 2 parti, così mi dici se si vede meglio e rimane a disposizione di tutte ... che ne dici?! :) baci
Qua trovate un immagine halloween: http://kipontocruz.multiply.com/phot.../17/Diversos_3
Non riesco ad allegarla :roll:
Ho sbirciato qua e la tutte le riviste che ho in casa , si ci sono diversi disegni carini ma niente che mi colpisce tanto da decidere di farlo!!! :sad:
Avete qualche quadretto tutto bello colorato da proporre??? :mrgreen:
Grazie in anticipo!!! :D
io ho solo questo row..non so se ti piace
Avviso: allegato incompleto, manca l'altra parte dello schema e la legenda