Gli uccellini della seconda immagine sono di Valerie Pfeiffer, lo schema si intitola Sitting Pretty; credo che di questa disegnatrice siano stati postati diversi schemi qua e là.
Visualizzazione Stampabile
Gli uccellini della seconda immagine sono di Valerie Pfeiffer, lo schema si intitola Sitting Pretty; credo che di questa disegnatrice siano stati postati diversi schemi qua e là.
grazie ora guardo ciao a presto
sono bellissimi puoi postarli così posso sceglierli ti ringrazio ciao
Mi aiutare a trovare degli schemi per fare dei quadretti da poter poi regalare a una coppia di amici appassionati di uccellini e animali in generale??????????:sbatteregliocchi:
Grazie come sempre e buona giornata a tutte quante!!!!!!!!!!!!!! :kissoflove:
mille grazie
sei stata veramente gentile
sarebbero da ricamarli tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ancora grazie
Grazie
sono proprio quello che cercavo!!!
baci
Simona
Salve a tutte ragazze,
avrei bisogno ancora del vostro prezioso aiuto, sto cercando degli schemi con le rondini, ho fatto la ricerca ma non ho trovato , per cortesia potete aiutarmi?
Vi ringrazio tantissimo , un abbraccione
Milly
:thanx:
Ciao Milly, qui trovi delle rondini che io adoro, spero piacciano anche a te! http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...rzo-15637.html
Grazie ragazze ! sono molto belle, ma mi servirebbero per una bordura , quindi più piccoline.....
Sono difficili da trovare, eppure sono così belle!!!! incrocio le ditaaaaaa
Grazie comunque a tutte!
Un bacione
Milly
Sono perfette !!! grazie Elyariete ! :yaisse2:
Grazie anche a Ladysunflower e a Roxy, prima o poi mi cimenterò anche in quelle!Sono bellissime!
Un bacione a tutte !
:thanx:
Gentilmente, qualcuna potrebbe inviarmi i little friends sparrow, robin e chickadee? Grazie
e' un link di raccolta di schemi , devi solo cercare se cio' che e' statao citato , esiste ancora .
per quanto riguarda questo , e' una tua scelta il navigare in quel sito
se qualcosa non c'e' nel post del monotematico , e' meglio se presenti una richiesta nella sezione punto croce .
grazie
nadia
Grazie
cara roxy, mi piacciono tantissimo le tue rondini. voglio fare un trapuntino per il mio letto come avevo visto su un susanna di parecchi anni fa. per favore, sono un po' tarda e non riesco a capire come distribuire questo splendido schema su un taglio di aida . hai per caso una visione d'insieme che mi possa aiutare? grazie mille virgi
:arrossito:
Ciao Milly, proprio ora son capitata sul blog del Telaio di Povolaro e ci sono degli schemi di rondini free.Questo è il link, ma se non dovesse funzionare il link basta che tu cerchi su Google "Blog Telaio di Povolaro" e le vedi. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao. Serena http://iltelaiopovolaro.over-blog.it...-11695100.html
grazie mille,grazie mille,grazie mille:entusiasta: