Visualizzazione Stampabile
-
-
schema alfabeto
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Alfabeto rosa e celeste
:smack!:Grazie sei meravigliosa......non puoi immaginare quanti bavaglini ho ricamato con questo schema, il pensiero di averlo perso mi rattristava da morire!!!!!
Grazie:ok-brava:
-
Citazione:
moniadg
:smack!:Grazie sei meravigliosa......non puoi immaginare quanti bavaglini ho ricamato con questo schema, il pensiero di averlo perso mi rattristava da morire!!!!!
Grazie:ok-brava:
Di niente....è stato un piacere...
Ciao!
:ciao-ciao:
-
Grazie Anna sono prorio carini
-
Citazione:
giuseppina_f
Grazie Anna sono prorio carini
Di niente Pina!!!!
ciao...
-
Allegati: 1
ciaooo lo so che questo post è vecchiotto ma spero tu mi possa ancora aiutare.sto cercando lo schema di questa copertina per il corredino:cicogna: del mio 1°bimbo\a un'altra ragazza nel sito mi ha detto che è nella raccolta facilissimo punto croce baby potresti postarmi lo schema?te ne sarei tanto grata!!!!ciaooo e buone feste!!!:occhiolino4:
-
Sartina
hai gia' fatto la richiesta in questa sezione , non occorre rifarla ^_^
la nostra winnie , puo' non avere la rivista che cerchi , ho gia' chiesto nell'altro post di sapere almeno il nome o numero della rivista in modo da fare una ricerca mirata , quella apina che dorme sul fiore la conosco bene , ma non mi riesce di trovarla al momento ..
-
Citazione:
sartina
ciaooo lo so che questo post è vecchiotto ma spero tu mi possa ancora aiutare.sto cercando lo schema di questa copertina per il corredino:cicogna: del mio 1°bimbo\a un'altra ragazza nel sito mi ha detto che è nella raccolta facilissimo punto croce baby potresti postarmi lo schema?te ne sarei tanto grata!!!!ciaooo e buone feste!!!:occhiolino4:
Ciao Sartina! questo schema non fa parte di questa rivista!
invece quello dell'ape sul fiore ce l'ho...
se non è presente già nel forum lo posto io ok?
Buona serata!
-
ciao Anna lo schema che cerca la nostra amica si notrava nei fascicoli "il bagno e la cameretta" a pag 196 197 come ho già spiegato nell'altro post rispetto a quello della foto è a "specchio"...sono sicura che c'é perché ho l'intera raccolta ma non ho lo scanner per postarla baci baci Lia
-
Citazione:
liadvd
ciao Anna lo schema che cerca la nostra amica si notrava nei fascicoli "il bagno e la cameretta" a pag 196 197 come ho già spiegato nell'altro post rispetto a quello della foto è a "specchio"...sono sicura che c'é perché ho l'intera raccolta ma non ho lo scanner per postarla baci baci Lia
Forse per questo che non l'ho riconosciuto!
Grazie mille! vado a cercarlo e appena posso, lo posterò!
Ciao a tutte!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...asqua%2002.gif