Visualizzazione Stampabile
-
Bene!!!!
Complimenti a voi ragazze,grazie per l'entusiasmo che state dimostrando:D
Malù,facciamo finta che oggi sia il primo di aprile :sbatteregliocchi::mrgreen: ,cambieremo tema il primo maggio,così ogni primo del mese ce lo ricorderemo,che ne dici?;)
Deborah nessun problema ;) :D continua pure con spontaneità a condividere i tuoi cuscini,qualcuno è un pochino basso come risoluzione ma potremo sempre sostituire gli allegati se riusciremo a trovarli migliori;)
Grazie,siete in gambissima :kissoflove:
-
Fantastico,anch'io mi darò da fare per dare qualche piccola idea!!!! Ciao a tutte.
:occhiolino:
-
Ciao Deborah, si, sono un pò besse di risoluzione, ingrandendoli non si capisce più niente :-)))
Comuque sia grassieeeeeeeee lo stesso della tua generosità
Baciotti Clara
-
Ciao,Clara
Benvenuta nel nostro forum:D:D
Ancora non abbiamo avuto il piacere di farti sentire tutto il calore della nostra community dandoti il nostro benvenuto.Le crocettine ti aspettano in questa Sezione:
Ciao Crocette...mi presento
Grazie Clara e buona permanenza:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Questo è l'ultimo di quelli che ho trovato oggi :alpc:
l'ultimo?:ridere43: hai detto l'ultimo??? :ridere43: ma non ci posso credere, lella!!!
sei incontenibile!!!
ciao
floriana
-
Lella,
uno più bello dell'altro grazie
:kissoflove:
-
Lella..........non ti smentisci mai. Sei un poooooooooooooooooozzo senza fondo di.............................schemi.
Ti :abbraccio: baci
Annalisa
-
Buongiorno Lella,
non ti preoccupare non ti lasciamo sola
ti teniamo d'occhio:occhiolino:
:ridere6::occhiolinobacio::hiya!::ciao5:
-
Ciao Lella, la dolcezza dei tuoi cuscini l'ho assaporata stamattina! Se non fosse perchè a casa mia sono più cuscini che posti a sedere....li copierei tutti!
Grazie per la tua indiscussa generosità !
:abbraccio:
floriana
-
glicine o fiorella2,sono bellissimi,io cuscini non ne ho mai ricamati, come i quadri,ma questi mi piacciono tantissimo,grazie,ciao ,fiorella1