oops! veramente!
chiedo scusa! ;)
Visualizzazione Stampabile
oops! veramente!
chiedo scusa! ;)
Ciao Nathy,scusa se rispondo solo ora,ma da un po' di tempo,e non so perchè,non ricevo più le notifiche dei messaggi del forum.Subito ho pensato che magari nelle discussioni a cui ho partecipato non ci fossero stati commenti,ma oggi mi sono accorta che non è così.Ho quasi finito la copertina e volevo chiderti se avevi avuto l'occasione sentire tua mamma e haimè....mi avevi già risposta da un bel po' di tempo.Grazie per la tua risposta!Come ti avevo già scritto nell' e-mail precedenti,la copertina verrà cucita da una ragazza che conosco e quindi ho pensato di affidarmi a lei e lasciare che faccia a suo piacere,sentirò i suoi consigli anche perchè io di tessuti e cucito non ne capisco nulla.
Grazie ancora e scusa,la mia risposta ritardataria non è stata voluta.
Ciao
Credo sia la soluzione migliore affidarsi a questa ragazza, sicuramente ne sa meglio di me che a quanto pare di tessuti e cucito ne so quanto te :)
A questo punto però sono curiosa di vedere come verrà! Aspetto di vedere una foto della copertina finita.
Buona giornata
Appena è finita la posto.Ho fatto l'orsetto con candela in versione rosa.
Ciao
18.02.2011
Avevo promeso che postavo la copertina,ma come giustamente ha detto bigmammy questo non è il posto giusto e quindi non lo farò.
Grazie bigmammy che hai specificato questo.
tutte bellissimissime!!!!!!!
Grazie ragazze per i vostri schemi, ne farò buon uso...per contraccambiare vi lascio questo schema...spero vi piaccia!
http://img202.imageshack.us/img202/2...dmcbimb.th.jpg
è bellissimo....................grazie
ciao Sharon sono bellissime qst due copertine, maschio e femmina, ma nn riesco a trovare la legenda dei colori.... potresti postarla per tutte noi?!?!?!
grazie grazie!!!
:)