Re: angolo floreale monocolore
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
grazie paola e visto che inizi il tuo welcome sbrigati che vogliamo vederlo al più presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
temo che ci sarà da aspettare big, ho in cantiere la Madonnina e il quadretto per il nido, ricordi ??? comunque ho già stampato lo schema, magari lo porto in ferie con me :mrgreen:
a proposito, che ne dite della scritta blu su aida azzurra? o forse è meglio scritta rossa su aida beige?
si accettano consigli :mrgreen:
baci
non preoccuparti paola scherzavo lo so che hai come me tanto da ricamare ancora. ricordi i babbi?
:shock: :shock: se li ricordo ??? moooooolto bene big, anche i miei sono in coda ai lavori da fare, che dici ce la faremo per questo Natale ??? :shock: :shock:
siiiiiii dài :mrgreen:
COMPLIMENTI RAGAZZE.....
.... MI DOMANDO SEMPRE COME FATE A CREARE GLI SCHEMI IN COSI' POCO TEMPO E COSI' BELLI....
.... IO SONO PROPRIO NEGATA!
UN SALUTO FLO'
grazie flo per creare gli schemi bisogna avere pazienza e passione e poi ti ricordo che scrivere in maiuscolo su internet significa urlare
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
grazie flo per creare gli schemi bisogna avere pazienza e passione e poi ti ricordo che scrivere in maiuscolo su internet significa urlare
Scusami Big...
... è un errore che faccio di frequente, senza volerlo!
Pardon!
Ciao
non preoccuparti io lo ricordo sempre perchè a volte ci si puo' dimenticare ;)