grazie Fiorella,
gentilissima
Visualizzazione Stampabile
grazie Fiorella,
gentilissima
Ciao Ragazze,
finalmente posso dirvi di averne fatto qualcuno,
al più presto posterò le foto, promesso!
Voi come li riempite? Io non riesco a trovare l'ovatta, ho messo del cotone dentro ma non mi piace molto l'idea....
Baci
Giulia xxx :P
Io ho un vecchio cuscino che avevo tenuto proprio per riempire questo tipo di cosine... :mrgreen:
brava silvia ottimo lavoro
graziosissimi i piedini anche per altre realizzazioni,grazie,ciao,fiorella
ecco le foto....
eccone un altro,
grazie ancora a Lidia e Fiorella x gli schemi e a mia mamma x l'ovatta, ;)
Giulia xxx
belli entrambi,delizioso quello con il trovaforbici.ciao,fiorella
sono bellissimi questi biscornus, davvero complimenti!
Qualcuna può spiegarmi cosa sono?
Grazie!!
Ciao Claudia, i biscornu sono dei puntaspilli oppure dei trovaforbici.
Ho capito!! grazie.... molto belli!!
Claudia.
belli entrambi complimenti
spero che non sia tardi per farti i complimenti sono molto belli ,brava.elettra
grazie a tutte per i complimenti, troppo buone :oops: :oops: ho solo copiato degli schemi :oops: :oops: :oops:
però ci sto prendendo gusto, magari ne farò altri....
biscornu Natalizi- Winter Biscornu
nota di maria27:eliminato schemi barbara ana
Christmas Biscornu + Moose Be X-Mas
Nota di maria27: eliminato schemi Barbara Ana
Christmas Joy Biscornu
nota di maria27: lo schema è un free di Barbara Ana, come si evince da qui http://www.cyberstitchers.com/patter...=1194471095638
grazie ragazze...sono molto carini.....
a chi è in cerca di schemi per biscornu segnalo il post "sampler longdog" nei monotematici dove la bravissima "cielo d'irlanda ha trovato dei bellissimi schemi da cui si possono estrapolare dei bellissimi disegnini. Un saluto a tutte!
Violet Biscornu
Io ne ho ricamati tantissimi,mi piacciono da morire!!!
Ho poi preso un vaso trasparente con coperchio e li ho messi in bella vista in salotto!!!
adesso vorrei provare a fare i pasticcini, con i pirottini in silicone...:ok-brava:
Sepia rose biscornu
Chabry
Che carino quello con le coccinelle!!! Grazie!!!
La discussione è stata spostata in monotematici, qui si chiede di non lasciare le firme quando si postano gli schemi e di ringraziare non con commenti, ma con il tastino grazie
http://www.megghy.com/forum/f54/nuov...ici-31138.html
chiedo a tutte la cortesia di attenersi, per il futuro, a queste regolette (non vi sto bacchettando sulle nocche :ridere6: prima avete giustamente lasciato la firma e messo commenti perchè la discussione era in punto croce)
provvedo a sistemare
grazie a tutte per la condivisione
Plum orchid biscornu
Gold orchid biscornu
chiediamo a tutte una cortesia, in monotematici, una volta sistemata una discussione, saranno vietati i commenti; cerchiamo nei limiti del possibile di limitarci a ringraziare con il tasto "grazie" tralasciando i commenti
invitiamo tutte a leggere attentamente http://www.megghy.com/forum/f54/nuovo-regolamento-della-sezione-monotematici-31138.html
UP
superbe merci
purtroppo lo è .... Faby Reilly | Product Details