Grazie Ammy,
ne avevo bisogno per la mia Eleonora :D
Un saluto ( come al solito ) abbraccioso
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ammy,
ne avevo bisogno per la mia Eleonora :D
Un saluto ( come al solito ) abbraccioso
Ciao, cerco schemi Helo Kitty, titti ,winnie the phoo, e quant'altro avete a disposizione da ricamare su bavette 25 massimo 27 quadretti di altezza grazie a tutte e kisssssssssssssssss da Manineni
Ciao Manineni, guarda nell'archivio ci sono tantissimi schemi dei personaggi che stai cercando :P
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
Ciao Paola, sei carinissima mi sa che ci sto prendendo gusto, tanto che la Vale comincia a richiedere la mia attenzione. Ho guardato dove dici ma sono sempre troppo grandi per le bavagline. Grazie a presto
I personaggi dei cartoon sono sempre grandini per le bavette.
Nei monotematici trovi dei piccoli schemi di animaletti, giocattoli, bambini che ti possono essere utili!!
Nota della Moderatrice Morgana bell:
Gli schemi relativi a questo argomento si trovano qui
http://www.megghy.com/forum/f102/sch...ini-30041.html
Eccovi qui degli schemi presi da 2 numeri di ricamare, spero possano essere di aiuto per qualcuna e che sia l'inizio di un post a tutto bimbi!!
Nomi e scritte per bavette
molto belli gli schemi,magnifica l'idea di un post tutto bimbi.ciao,delfina.
Qui, monotematici ci sono altri post per i bambini... si potrebbero riunire tutti in uno?
A presto!!!
Sono molto carine! Anch'io devo avere degli schemi! Li cercherò e li posterò qui allora!
Grazie cara, sono stupende!!!!
Dimenticavo... anche questi schemi son tratti da "Cose... belle" ;-)
Troppo carina l'idea di questo post di bavette :) Dovrei averne qualcuna anche io,appena le trovo le posso inserire?
Grazie ancora
grazie ci sono delle belle idee
credo che ne prenderò qualcuna in prestito
:thanx:
Un Grazie particolare dalla "ricamatrice di bavette", visto che faccio quasi solo quelle! :-) :-)
Buona giornata
Lorenza
guardavo qst ricamo sul bavaglino, vorrei realizzarlo anchio mi consiglieresti i colori che hai usato tu?
grazie
marina
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Crocettine sapete dirmi se i colori che sono negli schemi del post di Natalia sono DMC?è la prima volta che compro matassine inidicando il numero e vorrei esserne sicura.....devo fare il biberon dello schema per femminucce.............
:abbraccio::thanx:
Ciao moon, sono DMC i filati ;) puoi verificare qua Cartella Colori DMC
io li ho modificati un po' x il mio ricamo, ho usato i rosa che avevo ;)
http://s15.rimg.info/7719ff2330f1c29...ed6b446267.gif
Cara sei un vero tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
:thanx:
sono semplicemente splendidi!!!
Complimenti ragazze e grazie per condividere.
Grazie Natalia!!!
grazie anche da parte mia
Grazie!!!
Di nulla!!! Mi fà tanto piacere contribuire a questo forum incredibile! Grazie a voi!
originalissimi,grazie,
sono leggibili'?
ciao,fiorella
si..cliccaci sopra.. :)
merci beaucoup
topolina
a me risultano tutti illeggibili,è colpa del mio pc?
ciao,fiorella
In effetti la qualità non è il massimo ... cosa dite è meglio toglierli? Scusatemi non mi ero accorta!
Ciao Topolina! ;)
penso che è meglio eliminare i msg xkè gli schemi sono illegibili e non penso che saranno utili!
prova a cercare i file di una risoluzione + grande e sostiturli...
Ciao ragazze,
allora ho provveduto ad eliminare gli schemi. Ho lasciato solo quelli del messaggio 67 che mi sembrano comprensibili....Spero lo siano anche su stampa. Scusatemi di nuovo!
Ma che belle queste bavette! Subito scopiazzate, grazie mille Natalia, posti sempre schemi meravigliosi:kissoflove:
Ho scopiazzato qua e là... grazie a tutte ciao
scopiazzato anche io, ma che meraviglia......... Ciao e grazie! Marina
grazie per avere condiviso questi schemi! bellissimi!
proprio ieri sera pensavo di ricamare un tovagliolo per ogni compagnetto del nido di angela -mia figlia- cosi' quando si fara' la festa a scuola e arrivera' babbo natale, oltre alle caramelle, potra' consegnare anche questo piccolo regalo... fortuna che e' un micronido e sono solo 14 bambini - non vedo l'ora di iniziare!
grazie ancora!
/rossella
:applauso::applauso::applauso::applauso:
grazie ragazze per aver condiviso tantissssssssssssssssssimi e bellissssssssssssssssimi schemi per bavaglini o più on gnerale per bambini
un :abbraccio::abbraccio:a tutte
ciao Pina