mi vuoi linkare? :-P
sono sempre la stessa imbranata
grazie
ciao ciao baci
Visualizzazione Stampabile
mi vuoi linkare? :-P
sono sempre la stessa imbranata
grazie
ciao ciao baci
non so come cercare........
ciao florina per cercare devi inserire il soggetto che vuoi cercare (ad esempio sole, melanzane, verdura) nel riquadro bianco che trovi in alto alla fine della barra azzurra dove ci sono i tasti per accedere al forum, alla chat, al blog, ecc... e cliccare sulla lente di ingrandimento che c'è a fianco...ti uscirà una lista con i post dove compare la parola che hai inserito..se poi cliccli sul pulsante "ricerca avanzata" che si trova sotto allo spazio dedicato alla ricerca puoi impostare alcuni parametri di ricerca..
per quanto riguarda gli strofinacci per quello viola mi piace molto l'idea della lavanda, oppure vista la stagione, anche qualche grappolo di uva.. su quello giallo potresti ricamarci dei girasoli...un abbraccio
ciao,
nella finestrella ricerca digita lavanda,melanzana,tutto quelo che ti serve per ogni occasione.
nella sezione libri e riviste c'è l'enciclopedia della frutta e verdura,nei libretti rico ci sono diversi schemi di questo genere,
ciao,fiorella
..Le idee di fiorella sono molto utili e molto belle..mi ha tolto tutte le parole di bocca hihihi :) ..segui i suoi consigli ;) son sicura che rimarrai soddisfatta :) ..idem per la ricerca di schemi..effettua i passaggi che ti ha suggerito Ary ;)
ciao, qui ho trovato molti schemi relativi alla cucina, molti dei quali con una prevalenza di colore tra quelli che hai indicato tu:
Picasa Web Album - e b - enciclopedia ...
mentre qui ci sono dei bordini (tra i quali uno con l'uva viola a mio avviso molto bello)
Picasa Web Album - patty73filet - bordini
spero di esserti stata utile, ciao
taced
ho ricamato strofinacci con bande verticali mettendo su una la scritta dell'utensile e sull'altra o le pentole,o le posate ecc
oppure stessa cosa con la frutta.altri semplicemente con delle greche.
non ricordo se nei miei lavori ce n'è qualcuno.
ciao,fiorella
..Florina guarda qui!!!! :) Schemi Punto Croce Verdure Legumi 3
nel numero 57 rico trovi la lavanda,con il viola credo possa andare bene,per le melanzane quelle consigliate da silvia sono valide.ciao,fiorella
vai in libri e riviste e guarda e guarda i rico,
ciao,fiorella
Ciao Florina, ti rispondo di qua! :occhiolino: Vedo che di consigli te ne hanno dati molti, quindi non saprei proprio che altro suggerirti! Prova a vedere nell'album di Topolina, se non ho capito male i tuoi asciugapiatti sono come quelli che ha fatto lei! Sono molto carine le scritte con i disegnini accanto! Ce n'è anche uno viola con scritto Le prugne.
http://www.megghy.com/forum/members/topolina/
Ciao Florina,
non so se hai visto ma qui una melanzana c'è (msg #59, 3° file): http://www.megghy.com/forum/f54/asci...ti-7316-6.html
E' solo una, però magari la puoi abbinare alle altre che ti hanno già segnalato...tra l'altro quella fantasia di verdura DMC ha molto viola.
Spero sia utile
Lorenza
PS: ma proprio melanzane per forza? ;)
Florina ciao! Infatti ti ho risposto qui... Stavo elaborando una scritta in questi giorni, ma sono abbastanza impegnata, quindi se devo andare di mia fantasia, la faccio con calma quando ho tempo, se invece ti viene qualcosa in mente cerco di aiutarti un po' più velocemente!
ciao Dolce scusami non ho visto anvhe perchè non ho capito ancora come si fa...visto che non arriva nessuna notifica giusto^cioè ogni volta devo fare il giro delle discussioni alle quali prendo parte x vedere se uno mi risponde??????
quanto alle scritte non so qualcosa di carino tipo oggi cucino io ...cmq vedi tu e sì con tutta calma figurati
quanto ai programmi da scaricare neanche lì ho capito poi che devo fare
grazie e baci
Quando rispondi a una discussione, clicca su modalità avanzata, in basso trovi sottoscrizione, puoi scegliere varie opzioni, pannello di controllo, notifica via mail giornaliera o settimanale, seleziona quella che ti interessa! Io uso il pannello di controllo perchè se no si intasa la posta! :ridere6: Il pannello di controllo lo trovi cliccando in alto a destra su impostazioni, più su della casella di ricerca, sulla linea dove c'è scritto benvenuto ecc. :ciao5:
Ciao Florina, ho visto che qui avevi già chiesto delle scritte... Sono molto belle, le hai già utilizzate? http://www.megghy.com/forum/f38/scri...tti-11199.html
Anche se ormai le ho già preparate!! Le posterò comunque, ora non riesco perchè mi dà errore!
Anche qui ci sono altre idee http://www.megghy.com/forum/f54/asci...ti-7316-2.html
Ciao Florina, sono finalmente riuscita a postare le scritte che avevo fatto, le trovi nei miei schemi!
scusa ti rispondo SOLO adesso a tutte,scusami
allora x prima cosa GRAZIE x la tua disponibilità...e grazie x il servizio delle notifiche dopo vedo se riesco.
x quanto riguarda le scritte non non ne ho fatta nessuna...è che mi piacevano i tuoi di font.
e poi son sempre alla ricerca di novità...quindi uno schema in + uno schema in meno aumenta solo la mia voglia di fare.....vuol dire che ne farò qualcuno in + :-)
mannaggia xò di melanzane carine non ne ho trovate uffa.
baci e grazie ancora
Ciao a tutte..ho bisogno del vostro aiuto!!!dveo fare il regalo di natale alla zia e alla mamma del mio ragazzo e avveo pensato di ricamare delgi strofinacci da cucina ma con i oro nomi.tempo fa avevo visto quest idea prorpio nel forum ma nn trovo + il post.Volevo ricamare il nome e poi aggiungere qualcosa ai lati riguardante appunto la cucina..cosa ne dite??vi ringrazio fin da ora
ciao spirito libero se scrivi in alto a destra nella casellina bianca asciugapiatti ,la ricerca avanzata ,ce ne sono tanti ciao
Grazie mille :) guardo subito
Ho controllato ma nn ho trovato molto..forse sn io che nn riesco a caercare..a me serve qualcosa d molto semplice..il tempo stringe e nn posso fare disegni molto elaborati.mi sembrava carina l'idea d scrivere il loro nome e poi qualhe disegno che riguardasse la cucina
Se vuoi una scritta con i nomi devi indicare lo spazio a disposizione in punti e magari anche un carattere che ti piace (prova a vedere le scritte con i nomi o gli alfabeti). Così la maghette potranno aiutarti.
Per i disegnini semplici, anche qui quanto spazio hai? Prova a vedere questa rivista, ci sono motivi semplici e carini
http://www.megghy.com/forum/f59/mdf-...ina-20307.html
Ciao
Lorenza
ok perfetto..allora come ho le misure indico tutto..grazie ancora :)
Ho comprato gli strofinacci..in altezza ho 37 quadretti mentre in lunghezza sono + di 300...ne devo fare 2 e il tempo stringe!!vorrei qualcosa di semplice ma che al tempo stesso riempia..ho setacciato il forum ma nn ho trov nulla..potete aiutarmi x favore?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao spirito libero
non ho capito bene se cerchi le iniziali in modo da formare il nome
o schemi in tal caso prova a vedere se qui c'è qualcosa che vada bene
http://www.megghy.com/forum/f54/asciugapiatti-7316.html
possibile tu non abbia trovato niente,
ci sono tante soiluzioni,ormai quelli sono i quadretti standard per gli strofinacci quindi qualche soluzione avresti dovuta trovarla,
guarda bene cio' che ti hanno suggerito le amiche crocettine,i
n fondo pagina ,qui,ci sono altri post inerenti.
ciao,fiorella
grazie veronica.
ciao,fiorella
grazie Vero ;)
Ciao che dite lo mettiamo nel monotematico asciughini/strofinacci????? cosi' si perdera'
Giovanna
per me ok!
ciao ragazze... certamente anche secondo me nel monotematico strofinacci e company starebbe meglio, grazie veronica per aver condiviso. baci a tutte.:kissoflove: