sono Angela e sto in Francia, sono possionata del punto a croce, mi piace tanto le angeli e cerco per fare.Veramente sono molti belli.
Posso ricamare questi Angeli d'autore ?
Grazie per la votra risposa. Angela
Visualizzazione Stampabile
sono Angela e sto in Francia, sono possionata del punto a croce, mi piace tanto le angeli e cerco per fare.Veramente sono molti belli.
Posso ricamare questi Angeli d'autore ?
Grazie per la votra risposa. Angela
Benvenuta nel nostro forum:D:D:D:D:D:D:D
Certo che puoi salvare e ricamare tutti gli schemi presenti in questo post e nel nostro foum:D
Riceverai il caloroso benvenuto delle amiche italiane passando da questa Sezione,clicca sulla parolina azzurra qui sotto:
Ciao Crocette...mi presento
Se avrai necessità di qualsiasi forma di aiuto,puoi aprire un post in questa Sezione,o contattarci in qualsiasi momento e saremo molto liete di darti qualche suggerimento utile:
Ti serve aiuto?
Grazie,ti auguro una buona permanenza:kissoflove:
Questa è la "i" la "f" è già stata postata precedentemente... ed è questa... :hola2:
PS: Finalmente anch'io ho le emoticon!!!! :mrgreen:
gracias preciosos
grazie valentina,bellissima questa iniziale,
ragazze dai poco a poco riusciremo a completarlo questo bellissimo alfabeto,impegnamoci,ciao,fiorella
Grazie,Vale,per quest'altra meraviglia :D sei bravissimissima anche tu!! Ormai,nel nostro forum non abbiamo più bisogno di nulla,che artiste che siete!! Grazieeeee un fortissimo :abbraccio: