Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
albero dell'amicizia
io ho questo, non conosco l'autore, spero non sia di quelli vietati, allego l'immagine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaiarda3
io ho questo, non conosco l'autore, spero non sia di quelli vietati, allego l'immagine
è un Parolin...
-
Ragazze, 1000 volte grazie a tutte....mi avete confusa da tante idee proposte e tutte uniche nel loro genere! Dovrò sciegliere ad estrazione perchè non so proprio decidere. Vi farò vedere il lavoro terminato.
Ancora grazie
-
Grazie per il suggerimento.
-
Grazie, veramente belli. Non vorrei essere troppo opportunista...ma ti confesso che mi fanno gola anche gli schemi dei bonsai. Se hai possibilità te ne sarei grata.
-
Citazione:
ornella.c
.... Vi farò vedere il lavoro terminato.
Qualunque sceglierai sarà bellissimo e... aspetto la foto del lavoro realizzato!!:yes!::yes!:!
Buon lavoro!
C.
-
Citazione:
artemisia
:ricamo:
I tuoi schemi sono molto originali e penso che li utilizzerò non per la mostra sul tema "alberi" ma quella in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia utilizzando i vai tipi di moneta dagli inizi ad oggi oppure invece di inserire le banconote a "farfalla" inserire o delle piccole bandiere tricolori o proprio delle farfalline bianche o rosse o verdi.
-
Citazione:
patrizia61
ecco alcuni alberi per il tuo angolo (anche in pat)
Dal momento che mi muovo sul forum in modo molto imbranato, non so se sono riuscita ad inviarti la risposta al quesito che si interessavano gli schemi di bonsai che gentilmente mi hai proposto: ebbene sì. grazie ancora per gli schemi precedenti.
-
Citazione:
ornella.c
I tuoi schemi sono molto originali e penso che li utilizzerò non per la mostra sul tema "alberi" ma quella in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia utilizzando i vai tipi di moneta dagli inizi ad oggi oppure invece di inserire le banconote a "farfalla" inserire o delle piccole bandiere tricolori o proprio delle farfalline bianche o rosse o verdi.
Mi fa piacere che ti piacciano, hai avuto davvero un'idea originale.^_^
-
file
Citazione:
gaiarda3
ho trovato anche questo
Bellissimo questo ricamo, ho provato a scaricare gli allegati ma non mi si apre il file zippato.
Sarebbe possibile averlo in qu lche altro formato?
Grazie mille