Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ultimamente l'olio argan per me' e' diventato indispensabile, Allegato 326990 il piu' economico che sono riuscita a trovare ottimo perché non unge.lo uso dopo la doccia sul corpo ancora bagnato,sulle mani,e anche la sera dopo lo strucco.solo che da qualche giorno che ci sto pensando se fare un mix di acqua e olio da spruzzare sui capelli come districante,qualcuna di voi l'ho ha provato?
-
Ecco dove puoi leggere qualcosa sull'azione dell'olio di argan sui capelli :vasca-bagno:
:ciaoatutti:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Profumi e Dintorni,foggia,profumi,make up,prodotti professionali per capelli,per l´estetica
Profumi e Dintorni,foggia,profumi,make up,prodotti professionali per capelli,per l´estetica
-
l'olio puro non è solubile in acqua,quindi rischi di trovarli con i capelli unti, con l'olio puro puoi fare una mascxhera,tenerla in posa per un'oretta e poi fare un normale shampoo, avrai capelli morbidissimi ,oppure in commercio puoi trovare prodotti specifici per capelli a base di olio di argan ai quali è stata tolta la parte oleosa,quindi puoi usarli sui capelli anche tutti i giorni ,senza ritrovarteli unti...
-
...mi puoi consigliare come fare la maschera per capelli vorrei avere i miei capelli morbidosiii
-
applichi l'olio di argan sui capelli umidi o anche ascoutti,distribuisci bene l'olio aiutandoti con un pettine,poi tieni in testa per 40 minuti , poi fai un normale shampoo,avrai capelli morbidissimi,stesso effetto lo puoi avere con l'olio di ricino o l'olio di cocco,che rispetto all'argan sono meno costosi....ciao
-
benissimo anna.....sarebbe utile farla anche prima di andare al mare? in teoria l'olio fa da protettore,in questo caso li protegge dalla salsedine.....comunque lo provero' subito prima di fare uno shampoo ...grazie 1000
-
ciao,sì l'olio fa da protettore,in commercio esistono degli spray protettivi a base di olio di argan che non ungono e possono essere usati anche prima dei bagni in mare,l'olio unge quindi conviene fare l'impacco prima dello shampoo
-