mi fa piacere! buona serata
Visualizzazione Stampabile
mi fa piacere! buona serata
benissimo!!In bocca al lupo e tienici aggiornate!
Ciao a tutte, sono ancora qua, per aggiornarvi sulla situazione e per chiedere ancora il vostro aiuto. Sto ancora prendendo il magnesio tutte le mattine e sento che i miei muscoli sono rilassati non mi vengono più i crampi anche se il mio occhio destro continua a "ballare". Prendo anche la valeriana 2 compresse alla sera e mi sveglio ancora, anche se meno di prima. Volevo chiedevi per quanto tempo posso prendere queste cose? Inoltre ho scoperto che sia di notte che di giorno tengo e denti stretti al punto che mi sono accorta, o meglio il dentista, che ho un dente crepato. Avete una soluzione/consigli per questo? Un bacio
ciao,il magnesio puoi continuare a prenderlo. Per quello che riguarda l'occhio di solito questo problema è legato allo stress ed alla scarsa idratazione,anche il bruxismo (denti stretti) è legato allo stress,cerca di bere almeno un litro di acqua e mezzo al giorno,se il fenomeno continua dovrai consultare un'oculista. Per quello che riguarda il sonno , smetti valeriana e prova con un mix di piante....Phytorem è un ottimo prodotto (promopharma),se non lo trovi prova con un composto a base di piante tipo: escolzia,tiglio,melissa,passiflora,lavanda ,ecc..di solito se una pianta sola non funziona si prova con un mix ....anche il composto dovrebbe aiutarti sia per gli occhi che per il bruxismo...
Grazie 1000, oggi passo in farmacia. Spero di risolvere con questo oggi. Mi sta facendo impazzire. Grazie mille baci