brava Romina, sono venute proprio belle, sicuramente troverai delle cavie :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
brava Romina, sono venute proprio belle, sicuramente troverai delle cavie :ghignata:
Ma daaiiii Mammola e Romina: BRAVISSIMEEEEE!!! :smack!:
Mammola e Romina wowww che brave!!!!
Grazie!!!
Anche se ancora non mi so vedere le unghie decorate, devo ammettere che sono carine, ma soprattutto mi sono divertita a farle!!!
grazie ragazze, io adoro le unghie decorate, con questi video mi avete invogliato ancora di più :D grazie
Queste proposte sono strabilianti! Devo cominciare subito a farmi crescere le unghie e.... trovare una colf perché con le unghie lunghe non riesco a fare nulla!!!:ahahah:
:ghignata:
Mari alcune decorazioni vanno bene anche con le unghie corte...prova dai...anch'io ero scettica!!!
Io mi trucco molto poco e forse non ci crederai ma non ho mai messo lo smalto in vita mia...
io, a parte il fatto che mi piacciono le unghie smaltate ,lo metto anche perchè ho le unghie molto fragili e con lo smalto li proteggo perchè essendoci almeno tre mani tra base , poi smalto ,poi quello per decorare e poi per ultimo il lucido , vengono abbastanza protette così riescono a durare almeno un pò lunghi,io con le unghie corte non riesco a fare nulla,vabbè lo so ,sono un pò strana :ghignata: