Visualizzazione Stampabile
-
Gruppo supporto dieta
Buona sera ragazze, su richiesta di una Megghyna ho pensato di riaprire l'accesso al sub forum Gruppo crocettine a dieta come qualcuna di voi già sa da novembre ho intrapreso un percorso di dimagrimento che mi ha portato ad oggi a perdere in modo graduale più di 17 kg, ancora ho qualche chilo da perdere ma ormai non mi preoccupano più so che posso riuscirci. Sono stata supportata e spronata e credo che proprio questo sia stata la carta vincente per cui se qualcuna fosse interessata potremmo supportarci a vicenda e condividere tra di noi i nostri traguardi.
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Presente. Io sono ferma a -3 kg da mesi ...
-
Annalisa io non riesco a seguire alcuna dieta, ma devo decidermi chissa che sia la volta buona
-
Giusto per festeggiare l'aver recuperato gi? un kg stamattina colazione con la Nutella ... Ma sono stata brava stanotte sentivo il gelato che mi chiamava dal freezer. Sono stata bravissima ho sofferto ma ho resistito
-
Complimenti Annalisa, sei stata fortissima!
Io a causa del lockdown ho messo un po' di chili.... un paio se ne sono andati con l'estate e il caldo (visto che mangio meno) ma mi piacerebbe perderne altri.
Il mio problema è che sono pigra e, anche se mangio meno, mi muovo poco.
Tu come hai fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Giusto per festeggiare l'aver recuperato gi? un kg stamattina colazione con la Nutella ... Ma sono stata brava stanotte sentivo il gelato che mi chiamava dal freezer. Sono stata bravissima ho sofferto ma ho resistito
Brava Anna resisti che ce la fai :scimmia-brava: diciamo NO ai dolci! Anch'io devo resistere soprattutto quando vedo mio marito che passa con una mega coppa di gelato con frutti di bosco e stracciatella davanti al mio naso :ghignata:
-
Ragazze chi vuole mi mandi mp o scriva messaggio in questo tread che gli giro la password per entrare nella sezione privata :) così che si possa scrivere tranquillamente.
-
Ah ok! Scusa Annalisa, non avevo capito :arrossito:
Mp per te