Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ecco adesso mi tocca farle x il ciano ..già dalla foto gli piacciono :) e poi ottima idee quando si va a cena da amici o vengono loro a rpendere il caffè....grasssie dany :iloveyou:
Bene, bene! Se già dalla foto piacciono, pensa appena saranno pronti! E poi li prepari la sera e ti togli il pensiero, il giorno dopo li prendi e li servi! Si, sono quelle golosità che si consumano in un attimo! Io li ho fatti tante volte, ormai!!! Gli amici me li chiedono sempre quando ci riuniamo!! Una volta che ero invitata per Capodanno, li ho preparati e sono andati a ruba! Per non parlare dei complimenti che si ricevono!!! Sono proprio da provare!! Grazie a te per aver apprezzato!:kissoflove:
-
Allegati: 2
Ciao ragazze! Ieri sera ho rifatto i tartufini perché dovevo andare da amici e al posto del cocco che non avevo, alcuni li ho rotolati in codette di cioccolato! Guardate un po'!:occhiolino:
P.S.: Vi raccomando, se li provate, aggiungete le foto anche voi! Sarà carino vedere come ognuna di noi li prepara!! Naturalmente spazio alla fantasia, si rotolano anche tutti in cacao o solo in codette colorate, ecc.!!
-
Bravissima, anche ben presentati, chissà come saranno buoni.
Non ti dico di provarli perchè non possiamo mangiare cioccolato. Salvo la ricetta, li farò alla prima occasione di un invito a pranzo o cena.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie mille Veridiana! Vedrai, farai davvero una bella figura con i tuoi ospiti!!!! Se li farai, posta la foto, così vediamo come li hai realizzati tu!:kissoflove:
-
grazie per la ricetta, li ho fatti ieri e sono stati molto apprezzati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
grazie per la ricetta, li ho fatti ieri e sono stati molto apprezzati!
Contentissima che siano piaciuti!:yaisse2: E poi sono anche semplici da fare!! La prossima volta, fai la foto che son curiosa!!:mrgreen::bye3: