Visualizzazione Stampabile
-
rotolo alla nutella
un dolce in dieci min...
120 gr di zucchero
125 gr di farina
3 uova
1/2 bustina pane angeli
mescolare uova e zucchero qnd si è ben amalgamato unire il resto degli ingredienti ed amalgamare bene tutto,poi su una teglia da forno mettere carta forno e metterci sopra l impasto e con l aiuto di un cucchiao stendere x bene in modo omogeneo su tutta la teglia, poi mettere in forno a 180 gradi e far cuocere per dieci min...a volte cuoce molto prima dipende dal forno aiutatevi inserendo nell impasto uno spaghetto ke se è asciutto allora è pronto se invece il residuo sullo spaghetto è ancora liquido è crudo...fatto ciò togliere dal forno e prendere l impasto insieme alla carta forno capovolgetelo su un panno e togliete la carta forno spargete la nutella di qst tempi meglio scioglierla un pò...e poi arrotolate lentamente...qnd si raffredda zucchero a velo...ottimo...l ho appena fatto ;)
-
Re: rotolo alla nutella
grazie mille,le mie figlie andranno pazze per la tua ricetta visto che adorano la Nutella!!!ciao da Gabriella
-
L' ho finito di fare adesso, si presenta bene e chiss' com'è buono!
-
mi fa piacere ke vi sia piaciuto... :mrgreen:
-
Ciao
l'ho fatto ieri sera...
non ne è rimasto ;) ;) ;) nemmeno un pò :D :D :D
buonissimissimo... :lol:
Grazie
-
io mescolo la nutella al mascarpone... una bomba ma eccezionale!!! :mrgreen:
-
mi fa piacere ke vi piaccia dv provare anke io a mescolare cn il mascarpone...è invitante :-)
-
mmmmhhhhh mi ispira tantissimo!
prossima spesa si compra Nutella (tanto per cambiare ne abbiamo solo il fondo del vaso) e poi la provo al volo!
grazie!
ciao
Annegeddes76
-
L'ho fatto oggi...buonissimo ;) ;)
-
Mi avete fatto venire fame di Nutella :D