Visualizzazione Stampabile
-
BRUTI MA BONI!
INGREDIENTI X CIRCA 46 BISCOTTI
- 300 gr di nocciole/mandorle tritate
- 300 gr di zucchero
- 3 albumi montati a neve
Mescolare questi 3 ingredienti, disporre a cucchiaini sulla carta da forno (facendo piccoli mucchietti) ed abbellire mettendo sopra ogni mucchietto una nocciola/mandorla intera.
Infornare a 150 gradi x 20-25 minuti.
Li ho fatti l'altro giorno x un pranzo e ne son rimasti....ZEEEEEROOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Apparte gli scherzi sono davvero facili e veloci da fare......ci senti sophiiiiiieeeeee? :mrgreen:
-
Re: BRUTI MA BONI!
li conosco perfettamente. supercalorici
-
Ma ogni tanto ci si può concedere qualche sfizio no? ;) :mrgreen:
-
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
ragazze a me nn è un problema di calorie, è un problema di voglia, quella mi manca proprio.... non ho pazienza in cucina, nelle faccende di casa..... ieri sera alle 9 mi è venuta una mezza voglia di fare alcuni lavori con le piante che ho in terrazzo.... solo che a lavoro finito mi sono accorta di aver sparso un po' di terra....
ho passato l'aspirapolvere, ho lavato in terra (non lo facevo da almeno un paio di mesi) e stamattina ha piovuto!!!!!
Vedete, anche la natura è contro di me!!!!! :mrgreen:
-
Eh.....che ci vuoi fare.....ci vogliono anche persone come te...non ti piacerà tanto far la donnina di casa ma in compenso sai sempre tirar su il morale....e non è poco... ;)
-
infatti questa cosa un po' mi fa sentire meglio.......
-
-
li adoro quando vado in toscana ne facciouna scorpacciata