Visualizzazione Stampabile
-
tagliolini al limone
questa e' una ricetta un po arrangiata da me
ingredienti
olio
1 limone
panna
pepe e sale q.b.
tagliolini
procedimento
mettere su l'acqua salata x bollire la pasta
in una padella mettere un po di olio
lavare il limone e prenderne la scorza (con un pelapatateo )
fare delle striscioline sottili scaldare l'olio e si aggiunge la scorza di limone come inizia a soffriggere si aggiunge un po di succo di limone si spegne la fiamma si aggiunge la panna e il pepe si amalgama il tutto e si scola la pasta e si versa nella padella servire caldo
domenica ho fatto un figurone
e' una ricetta semplicissima da provare sophie
-
Re: tagliolini al limone
io sicuramente la provero' quando i miei partono... è solo allora che prendo padelle e scodelle e ne combino di tutti i colori.... :D mi piace tantissimooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
-
deve essere proprio buona bimba
-
Skiki ti dò un bel consiglio: poi chiama sophie x riassettare la casa!!! uauauauauahhhh!
ps: scherzo sophie... ;)
-
e' vero ci avevo gia' pensato... helena!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
ahuhuaauhahuahuauhhuauhauhauhauhauh sìììììì fallo fallo.... ho il cell spento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
c'e sempre la mail o l'mp!!! prima o poi ti rintracciamo x le pulizie dove scappi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
c'e sempre la mail o l'mp!!! prima o poi ti rintracciamo x le pulizie dove scappi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: ;)
non ci sono, sono appena partita per un viaggio alle bahamas, ma lasciate un messaggio nella mia mail o come mp e verrete sicuramente contattate..... Bippppppppppppppppppppppppppppppppppp
-
ihihihihihihihihihhihihih io sono scappata alle seychelle!!!!!!
-
aspettate vengo anche iooooooooooo :mrgreen: ;)
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: