Ciao Melhody, pacchetto arrivato l'altro ieri! Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Melhody, pacchetto arrivato l'altro ieri! Grazie!
ma come sono adorabili i gufetti portachiavi!!!! ne voglio assolutamente uno... quello beige e rosa!!!! :-D grazie.....
A proposito io a che punto sono con il mio ordine???????
mel pacchetto arrivato .. senti per le consegne di gennaio non meglio già aprire una discussione nuova del tuo mercatino ... così questa pian piano la andiamo ad esaurire?
bACIUZ ILA
melllllll ciaoooo!
novità per me???
baci
hai solo la stoffa da inviarmi? o altre cosucce???
se mi dici che entro la prossima settimana ti arriva altro allora aspetto, altrimenti..........si ti prego!!! i tempi son alquanto strettini! devo fare la vetrina massimo entro il 20.11!
:cuoco-ciao:Felice giornata a tutte voi!!!!
Vi comunico che da questo post sono chiuse tutte le prenotazioni..e sarà tenuto ancora aperto per le consegne e per gli ultimissimi articoli in saldo rimasti che proporrò nei prossimi giorni.
Ho aperto pertanto una nuova pagina del mio mercatino con i primissimi articoli in prenotazione per il nuovo anno. Se c'è qualche articolo in particolare che può interessare ..chiedete pure e cercherò di trovare sempre la migliore offerta per voi!!!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutte voi per la stima e soprattutto la vostra simpatia ed affetto dimostrato. Posso dire di aver trovato delle carissime amiche e spero lo sia anche per voi.
Un abbraccio.
Manuela
http://www.megghy.com/forum/f17/il-m...3-a-56955.html
Ok grazie. allora aspetto tuo mp con riassuntino ordine ... vado a curiosare di là ...
Spedito stamattina con raccomandata tracciabile a Stay62....baciii
:occhiolino4:Sera..forse devo già dire buongiorno!!!!!!
:vittoria::vittoria:Ecco le partecipanti all'estrazione del borsone ...:pianto3:Purtroppo la ditta in blu non l'aveva disponibile ( questo mese i rappresentanti credetemi da strozzare!!!) e mi ha inviato un altro colore ..:occhiolino2:fighissimooo anche!!!!!!!
Domani vi posto la foto...ora sto stracotta!!!!!
Alisanna
Antnonella
Baby1264
Betty63
Bluenady
Chiaranonta
Dunia
Elviral
Emmelaura
Girasole0411
Giuseppina_f
Kalè
Liv_ami
Milla
Mordicchio
Paoletta3
Pippiele
Rivara
Silvia68
Stay62
Chiedo a Ciana per favore di procedere con l'estrazione!!!!! Aspetta che posti però la foto del borsone domani e poi diremo chi è la fortunella!!!!!!
:tvb3:Chi sarà???? Eh Eh eh eh eh........Notte.
mel novità per me???:dubbio-3::dubbio-3: ciao ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...y-img_0412-jpg
:arrossito::arrossito:Perdonate per la foto non bellissima....:arrossire:ma il borsone lo è.....!!! Cianaaaaa puoi procedere per favore con l'estrazione della fortunata e pubblicarla tu stessa!!!!!! :baciii::baciii:...e buona fortuna!!!
Manuela è davvero bellissimo il borsone.
Buona fortuna a tutte noi allora!
che meraviglia anche questo borsoneee...
buona fortuna ragazzeeee..
ciao sai qualche cosa in riferimento al feltro?:baciii::baciii:
Bellissimo questo borsone...chissà chi è la fortunata???
Ila...novità?
Con la fortuna che mi ritrovo...
Allora siamo in due, cara Laura :ridere6:
il borsone è proprio bello!!
Incrociamo le dita
buon di
scusate ragazze ma ieri sera era troppo tardi e stamattina in ritardo come sempre :ridere6:
abbiate pazienza la manina del tommy farà il suo dovere dopo cena ..v lascio sulle spine
davvero bella la borsa
baciuz ila
:oopss:
Wooow, il borsone e' davvero stupendo!!
Fortunella chi se lo aggiudica;)
bacioni a tutte
Incrociamo tutte le dita: il borsone è davvero bello ... :ciao-ciao:
:tvb3:Sono proprio curiosa curiosa di sapere la vincitrice!!!!! E' meraviglioso davvero...una vera chicchina!!!!
Allegato 290845Allegato 290846Allegato 290847Allegato 290848
:occhiolino2:Sto ordinando domani questo feltro natale..se interessa a qualcuna ...fatemi sapere entro domani ore 22....bacioni
:occhiolino2:E quest'altro.......
Allegato 290850Allegato 290851Allegato 290852Allegato 290853
Tutto a € 1,90 al foglio di 30x22 cm. ca. Baci
Manuela che dimensioni e spessore ha il feltro? E che prezzo?
Manuela non c'è di spessore maggiore? mi piaceva il decoro ma è troppo leggero per l'utilizzo che volevo farne, mi serviva di almeno 3 mm
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?