Visualizzazione Stampabile
-
O mamma che confusioneeeeeeeeeeee.........................io vedo se li trovo nella merceria di fiducia altrimenti Manu ci sarò anch'io a fare un altro pò di confusione!!!!!
Eeeeeeeeeeeeee ragazze state buone buone che la nostra Manu ha un certa età!!!!! :arrossito:
-
Ciao Manu, siccome mi sono lasciata tentare dal sal silk ribbon anche io, volevo ordinarti:
3 mt x ognuno di questi: SK 22, SK 15, SK 16, SK 30 e 3 mt di quello verde e di quello viola da 4 mm.
Xò adesso urge il totale ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Stoffa rossa...e nastro cupcakes...finito!!!! Bacioni
-
Citazione:
rivara lucia
ciao hai ancora il feltro?se sì mi servirebbero 4 fogli di questo grazie
https://picasaweb.google.com/1068801...7/23Giugno2012
:tvb3:Posso fartelo avere da questa cartella colori...dimmi tu cara...bacioni
-
Citazione:
liv_ami
Ciao Manu, siccome mi sono lasciata tentare dal sal silk ribbon anche io, volevo ordinarti:
3 mt x ognuno di questi: SK 22, SK 15, SK 16, SK 30 e 3 mt di quello verde e di quello viola da 4 mm.
Xò adesso urge il totale ...
Carissima...li segno..ok? Aspettiano se si aggiunge ancora qualcun'altra!!!!
Sto preparando pia pianino i vostri totali...baciiii
-
:arrossire:Domenica chiudo le prenotazioni per la merce in liquidazione di pag. 149...pertanto se interessate a questi articoli affrettatevi!!!!!! Bacioni
-
grazie Manu, speriamo che si aggiunga qualche altra interessata ai nastri
-
Sto per dire una cosa che magari è una sciocchezza, però tanto vale...
Anche se non si raggiungesse il totale di 30 metri, forse ti converrebbe lo stesso prenderli. Immagino che sia una grossa spesa per te, però sicuramente io tornerei da te a comprarli una volta finiti e probabilmente molte altre forumine farebbero lo stesso... Nella premessa ho già detto che magari è una sciocchezza, ma è un ragionamento che ho fatto...
-
Citazione:
emmelaura
Anche se non si raggiungesse il totale di 30 metri, forse ti converrebbe lo stesso prenderli. Immagino che sia una grossa spesa per te, però sicuramente io tornerei da te a comprarli una volta finiti e probabilmente molte altre forumine farebbero lo stesso... Nella premessa ho già detto che magari è una sciocchezza, ma è un ragionamento che ho fatto...
stesso ragionamento ho fatto io Laura, ma non osavo dirlo....
-
Citazione:
emmelaura
:occhiolino5:Si ...però prenderei solo quelli dove c'è stata più richiesta..per 3, 6 metri di alcuni proprio non mi conviene. Stasera...dopo cena..vi dico i nastri che vorrei ordinare per voi e così tutte vi regolate di conseguenza!!! Baciiii
-
Citazione:
frangiui
O mamma che confusioneeeeeeeeeeee.........................io vedo se li trovo nella merceria di fiducia altrimenti Manu ci sarò anch'io a fare un altro pò di confusione!!!!!
Eeeeeeeeeeeeee ragazze state buone buone che la nostra Manu ha un certa età!!!!! :arrossito:
Ciao Francesca!!!! Chi avrebbe una certa età???:ammy::arrossito::ahahah:
:botte: Se ti acchiappoooo!!!!!
:oopss:Partecipa anche tu all'ordine dei nastri in seta...invece di tradirmi sempre con la tua merceria di fiducia!!!!! Baciiii
-
Allegati: 1
mi servirebbero 4 fogli di questo colore ciao e grazie
-
manuuuuuuuu: feltro verde oliva n. 5 fogli se li ahi ancora disponibili!
kiss
-
Allegati: 4
Eccomi, approfitto anch'io del tuo mercatino, vorrei 3 m per ognuno di questi: SK 17, SK 26, SK 15 e 3 metri per ognuno di quelli da 4 mm che hai messo nella lista dei più richiesti.
In più 3 m del nastro gufetti, 3m del secondo nastro a cuore, 10 bottoni plum blosson, 10 car, 10 bear e 10 cuoricini made with love
:abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Potresti aggiungere 10 stelline e 10 cuoricini?
Grazie
-
uff non riesco a starvi dietro nemmeno qui!!!!
ok Manu io mi adeguo senza problemi in base alle richieste delle altre posso benissimo cambiare colore di nastro!
-
:occhiolino4:Ciao a tutte!!!! Intanto inizio col confermare la spedizione fatta stamattina con raccomandata tracciabile per Ciana....grazie sempre..un bacione
Nel pomeriggio risponderò ad ognuna di voi...sto incasinatissima col servizio elettorale...qui in Sicilia ci sono le regionali...mannaggia a loro...io tutti a casa li manderei sti mangiapane a tradimento!!!!
-
manu,manu,manu,manuuuuu
mi hanno appena ordinato un alberello di natale da fare x il negozio.....
quindi non sapendo dove sbattere la testa, chiedo prima a te
stoffe verde e oro oppure verde e argento, ne hai?????
uffi anche loro dirmelo oggi, dopo che gli ho detto che entro il 10.10 dovevano sapermi dire qualcosa x' mi devo organizzare
ti prego dimmi che ce l'hai :miprosto:
-
Citazione:
antnonella
manu,manu,manu,manuuuuu
mi hanno appena ordinato un alberello di natale da fare x il negozio.....
quindi non sapendo dove sbattere la testa, chiedo prima a te
stoffe verde e oro oppure verde e argento, ne hai?????
uffi anche loro dirmelo oggi, dopo che gli ho detto che entro il 10.10 dovevano sapermi dire qualcosa x' mi devo organizzare
ti prego dimmi che ce l'hai :miprosto:
Vedo di proporti qualcosa!!!!
A proposito mi ha scritto la ditta oggi..dicendomi che i campanellini li hanno finiti in rosso..li hanno in altri colori..credo oro e argento..e bianco!!!
Baciiiii ....a piu' tardi!!! Ogni tanto vengo a leggervi...ih ih ih ih...!!!!
-
Citazione:
melodhy
Ciao Francesca!!!! Chi avrebbe una certa età???:ammy::arrossito::ahahah:
:botte: Se ti acchiappoooo!!!!!
:oopss:Partecipa anche tu all'ordine dei nastri in seta...invece di tradirmi sempre con la tua merceria di fiducia!!!!! Baciiii
Hihihihihhihihihih......................lo sai che sono la solita "monella" Beh tu mi hai conosciuta di persona e quindi lo sai che sono discola!!!!
Cmq in merceria ancora non sono passata!!!!! Tengo sott'occhio il post ed in caso mi aggiungo anch'io; ovviamente mi accontenterò dei colori che proporrai!!!! Ciao cara kissssssssssssssssssss
-
Citazione:
frangiui
Hihihihihhihihihih......................lo sai che sono la solita "monella" Beh tu mi hai conosciuta di persona e quindi lo sai che sono discola!!!!
Cmq in merceria ancora non sono passata!!!!! Tengo sott'occhio il post ed in caso mi aggiungo anch'io; ovviamente mi accontenterò dei colori che proporrai!!!! Ciao cara kissssssssssssssssssss
:stretta-di-mano: Moltoooooo discola!!!!! Baciiii
-
Ciao Manuela puoi aggiungere al mio ordine dei bottoncini in madreperla altri 10 x tipo?
Buon week!:cuore1:
-
e io piangoooooooooooo
:ammy::ammy::ammy::ammy::triste::triste::triste::t riste::triste::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3: :pianto3::pianto3::pianto3:
ufffffffffffff
finalmente li avevo trovati rossi
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3:
vabbè fai una confezione bianchi e una argento
grazie cmq
-
Ciao Melodhy,
sono ancora in tempo per l'ordine dei nastrini?
-
Citazione:
rivara lucia
mi servirebbero 4 fogli di questo colore ciao e grazie
Ok Stella .....bacioooo
-
Citazione:
antnonella
manuuuuuuuu: feltro verde oliva n. 5 fogli se li ahi ancora disponibili!
kiss
Si te li metto da parte.....baciiiiii
-
Citazione:
paoletta3
Eccomi, approfitto anch'io del tuo mercatino, vorrei 3 m per ognuno di questi: SK 17, SK 26, SK 15 e 3 metri per ognuno di quelli da 4 mm che hai messo nella lista dei più richiesti.
In più 3 m del nastro gufetti, 3m del secondo nastro a cuore, 10 bottoni plum blosson, 10 car, 10 bear e 10 cuoricini made with love
:abbraccioforte:
Segnato tutto per te carissima...bacioni
-
Citazione:
paoletta3
Potresti aggiungere 10 stelline e 10 cuoricini?
Grazie
Segnati anche questi.....baciiii
-
Citazione:
Kalè68
Ciao Manuela puoi aggiungere al mio ordine dei bottoncini in madreperla altri 10 x tipo?
Buon week!:cuore1:
Dei madreperla non so se ne avanzeranno...li ho già ordinati...in caso te li segno ok? Baciiii
-
Citazione:
antnonella
e io piangoooooooooooo
:ammy::ammy::ammy::ammy::triste::triste::triste::t riste::triste::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3: :pianto3::pianto3::pianto3:
ufffffffffffff
finalmente li avevo trovati rossi
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3:
vabbè fai una confezione bianchi e una argento
grazie cmq
Purtroppo hanno talmente tanta di quella merce ..che alle volte non riescono ad aggiornare il sito....Baciiii
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Melodhy,
sono ancora in tempo per l'ordine dei nastrini?
Si in tempissimo ancora....baciiii
-
:ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh: BELLISSIMI ARTICOLI IN FELTRO .....:occhiolino4:TANTE IDEE PER IL PROSSIMO NATALE!!!!! NE AGGIUNGERO' DEGLI ALTRI TRA SABATO E DOMENICA!!!!
CONSEGNA DI QUESTI ARTICOLI IN DICEMBRE / PRENOTABILI SIN D ORA!!
CLICCA QUI
https://picasaweb.google.com/106880113466996447577/FeltroFeltro
-
:ammy:...Manuela, sei la mia rovina!!!!...ma quante cose belle ci fai vedere???:abbraccioforte:aspetto di vedere le altre cose e poi mi prenoto;)
-
Citazione:
baby1264
:ammy:...Manuela, sei la mia rovina!!!!...ma quante cose belle ci fai vedere???:abbraccioforte:aspetto di vedere le altre cose e poi mi prenoto;)
:occhiolino4:Per me queste sono le piu belle applicazioni, e i piu bei articoli in feltro ...li ho gia ordinati anni addietro...e ne sono rimasta davvero entusiasta Barbara!! Le foto non rispecchiano la qualita del prodotto!!!!
-
:wooo::wooo::wooo:
Aggiornato post articoli in feltro!!!!!! Dateci un occhiatina..sono articoli meravigliosi!!!!
https://picasaweb.google.com/1068801...7/FeltroFeltro
-
Ciao Ciao Melodhy,
Ti confermo l'ordine dei nastrini.
Mm 7
Colori
Sk 22
Sk 15
Sk 16
Sk 30
Sk 26
Sk 17
Mm4
Giallo
Verde
Viola
Di ognuno 5 metri.
Se raggiungi i minimi di qualche altro colore tienimi aggiornata,potrei aggiungermi anche io.
Grazie
Ciao
Marina
-
-
Manuela mi aggiungo anch'io per i nastri quelli più richiesti al momento , 3 metri per colore:
SK 22
SK 15
SK 16
SK 30
SK 26
SK 17
Giallo
Verde
Viola
poi vorrei anche gli aghi che dicevano le altre e se poi c'è qualche altro colore per i nastri tieni presente anche me!!!!!!!
4 di questi https://lh3.googleusercontent.com/-Y...nge-2482-p.jpg e 2 bluhttps://lh4.googleusercontent.com/-1...lue-2485-p.jpg
grazie anticipatamente
pina:smack!:
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Ciao Melodhy,
Ti confermo l'ordine dei nastrini.
Mm 7
Colori
Sk 22
Sk 15
Sk 16
Sk 30
Sk 26
Sk 17
Mm4
Giallo
Verde
Viola
Di ognuno 5 metri.
Se raggiungi i minimi di qualche altro colore tienimi aggiornata,potrei aggiungermi anche io.
Grazie
Ciao
Marina
Grazie Stella.....baciiiiii
-
Citazione:
baby1264
Ok Barbara...ti segno tutto....baciiiii