Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Manuela,avevo fatto un ordine tempo fa...ancora niente?
Carissima...ho atteso fino ad oggi sperando che il pacco che attendevo arrivasse..ma e' andato perso insieme ad altri due nel periodo feste natalizie. Purtroppo e' una tragedia per i pacchi in dicembre...si fregano di tutto. Ho per te appendino e spilli...in serata preparo pacchetto ok? Baci
-
Avevo ordinato delle stoffine (a novembre) non sono arrivate neanche quelle?
-
Citazione:
mordicchio
Avevo ordinato delle stoffine (a novembre) non sono arrivate neanche quelle?
Si si certamente...queste erano le ultimissime cosette aggiunte..ovvero appendino stelle e gli spilli...stasera invio mp a te e Stay62....baci
-
:occhiolino2:Dimenticato di scrivere ....Arrrivate...e ti confermo Mordicchio che le stoffine ci sono anche...insieme a tutte le altre cosette...baci
-
Melodhy mandi mp anche a me??
-
Citazione:
alisanna72
Melodhy mandi mp anche a me??
Certamente Alisanna....un bacione
-
Grazie Manuela...per le stoffe ho un progetto in mente ...
-
Manuela che bellaaaaaaa peccato io non abbia l'IPhone............magari inizio a comprare la custodia ihihihiihhih che costa meno.
Scherzo, ma sarebbe un regalo simpaticissimo per le amiche............la hai solo rosa?
-
melllllllllllllllllllll bellaaaaaaaaaaaaaaa
domanda è disponibile solo rosa?
ciauz ila
-
Citazione:
alisanna72
Manuela che bellaaaaaaa peccato io non abbia l'IPhone............magari inizio a comprare la custodia ihihihiihhih che costa meno.
Scherzo, ma sarebbe un regalo simpaticissimo per le amiche............la hai solo rosa?
Sto chiedendo disponibilità in ditta dei colori....!!!!!:ok-brava:
Felice giornata cara!!!