Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
Si proprio a quello. E il prezzo anche,x favore!!!
:ricamo-2:
:occhiolino7:
Ti invio mp....baci
-
Bene carissima.....bacioni:tidoilcuore:
-
Citazione:
stay62
ciao Melodhy,
vorrei sapere anche io il prezzo del famoso armadietto (quello dei fili) e ovviamente se ne potresti procurare uno anche per me, tempo fa avevo "passato" ma ora ci sto facendo un pensierino per metterci dentro i gomitoli di lana che mi avanza man mano che faccio qualcosa, oltre alle cose piccole per il punto croce, ormai ne ho dappertutto....:dubbio-3:
urge fare un po' di ordine!!!!!!!!!!!!:yes!::yes!:
grazie un bacione!!!!!!!!!!!
anto
Ti invio mp.....bacioni
-
Allegati: 1
Citazione:
fatacreativa
ciao melodhy ti ho inviato un mp la settimana scorsa ...apsetto info ;) , grazie adele
Ciao Adele!!
Avrei questi se possono interessare.....
La misura per questo tipo di aghi e' standard...costano € 1,50 la conf..........:baciii:
-
Citazione:
stay62
oh cavoli!!!!! ero convinta di ricevere anche l'appendino stavolta, ma è chiaro che non l'hai ancora spedito.... che sbadata me ne sono resa conto poco fa.. mi puoi dire più o meno quando me lo potresti mandare?? grazie mille un bacio!
Gli appendini arrivano in dicembre...prima settimana......bacioni:cuoco-ciao:
-
Citazione:
melodhy
Ciao Adele!!
Avrei questi se possono interessare.....
Allegato 220455
La misura per questo tipo di aghi e' standard...costano € 1,50 la conf..........:baciii:
che vuol dire standard ???me ignorante :dubbio-3:, anke se kmq mi interessano, in piu ti sto per inviare un altro mp aspetto tue notizie ;)
-
Citazione:
fatacreativa
che vuol dire standard ???me ignorante :dubbio-3:, anke se kmq mi interessano, in piu ti sto per inviare un altro mp aspetto tue notizie ;)
Non sono come gli aghi in acciaio che c'è il 22, 24 26 ecc...unica misura...baci
-
A proposito...mi stava sfuggendo...spedito stamattina con prioritaria ad Anna Grazia e con raccomandata tracciabile a Nathy74.....baciiiiiiii...e grazie ancora.
-
ciao Melodhy, stamattina è già arrivata la tua busta!! grazie di tutto, baci!!:tvb3: