Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivara lucia
ciao sai qualche cosa in riferimento al feltro?:baciii::baciii:
:miacara:Arrivato tutto delle tue cosette...in serata ti invio totale ordine....baciiiii
-
:tvb3:Sono proprio curiosa curiosa di sapere la vincitrice!!!!! E' meraviglioso davvero...una vera chicchina!!!!
-
Allegati: 4
Allegato 290845Allegato 290846Allegato 290847Allegato 290848
:occhiolino2:Sto ordinando domani questo feltro natale..se interessa a qualcuna ...fatemi sapere entro domani ore 22....bacioni
-
Allegati: 4
:occhiolino2:E quest'altro.......
Allegato 290850Allegato 290851Allegato 290852Allegato 290853
Tutto a € 1,90 al foglio di 30x22 cm. ca. Baci
-
Manuela che dimensioni e spessore ha il feltro? E che prezzo?
-
Citazione:
alisanna72
Manuela che dimensioni e spessore ha il feltro? E che prezzo?
Spessore 1 mm...dimensioni 30x22...€ 1,90 al foglio...è bellissimo come feltro..lo usa la nostra Antnonella..e tra l'altro anche ecologico (da materiali riutilizzati)....bacio
-
Manuela non c'è di spessore maggiore? mi piaceva il decoro ma è troppo leggero per l'utilizzo che volevo farne, mi serviva di almeno 3 mm
-
Citazione:
alisanna72
Manuela non c'è di spessore maggiore? mi piaceva il decoro ma è troppo leggero per l'utilizzo che volevo farne, mi serviva di almeno 3 mm
:remissivo:No..dei decorati fanno solo lo spessore da 1 mm....baci
-
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?
-
Citazione:
Chiaranonta
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?
Si da 10 mm ti vanno bene? Conf. 14 pezzi € 0,60....baciiii