Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie cara Melodhy !! ^_^
scusami stay , ho visto mal io , quello chiaro pero' che io pensavo fosse giallo , mi pare troppo delicato da lavorare sul bianco .. ho paura che si perda ..
io parlavo dei due verdi scuri , preferisco il verde prato al verde smeraldo
mah per me in fondo è uguale, anche io trovo il verde chiaro un po' delicato, ma bisogna vedere com'è dal vivo.. alla fine penso che ci metteremo d'accordo, vedo si è aggiunta anche betty a fare un ordine....
-
Ciao Melodhy, anche io vorrei i nastrini da 7mm, sk14, sk15, sk16, sk30; 3m per ogni colore. Se poi trovi anche quelli da 4mm tanto meglio, prenderò da te anche quelli. Grazie mille; per i tempi di consegna mi aggrego a quello che decidete con le altre ragazze, tanto si parte tutte insieme. Ancora grazie e buon lavoro!!
-
Citazione:
Dolce
Melhody, hai ancora spilli a cuore e fiore? Se sì mi aggiungi una confezione per tipo?
Verifico se mi sono rimasti...ok? Baciiiii
-
Citazione:
stay62
allora, io ne vorrei 3 mt per ciascuno di questi colori se possibile, grazie!!!!!!!
Ve li segno intanto...vediamo a quanti metri si arriva per fare l'ordine....baciiii
-
Citazione:
emmelaura
Anch'io passo di qui per i nastrini :)
quindi solo 7mm? da 4mm no, giusto? ho capito bene?
Per il 4 mm...mi sto attivando....bacioni
-
grazie per tutto, cara !!:fiorixte:
-
Citazione:
stay62
Manuela, sei un vero te-so-ro!!! che bello così ordiniamo tutto a te!!!:occhiolino5:
ma una cosa mi son scordata di chiederti: quanto tempo servirà per averli?? penso che le nostre insegnanti di silk ribbon ci lascino un po' di tempo, ma così indicativamente, potresti farci sapere? anche io come sai ho altre cose da ricevere, magari possiamo organizzare una spedizione con questi e qualcos'altro se hai già pronto, grazie un bacione!
Questi da 7 mm.....massimo una decina di giorni per averli.....baciiii
-
Citazione:
betty63
Se ci sarà una buona richiesta faccio l'ordine....perchè le matasse sono da 50 mt. Intanto segno anche i tuoi ok? Baciiii
-
Citazione:
betty63
:occhiolino5:Bacio