Visualizzazione Stampabile
-
Melodhy, scusa, ti volevo chiedere se ti sono arrivati i bottoni cucito che avevo chiesto; scusa se ti disturbo mentre studi...:arrossire:
-
-
Manu arrivato tutto oggi. Perfetto come sempre..grazie anche per il "plus"!
Baci e alla prossima.
:smack!:
-
Pacchettino arrivato oggi anche a me......
tutto perfetto.... tutto molto bello....
grazie anche per il regalino...
un abbraccio:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
:baciii::abbraccioforte:melodyyyyyyyyyyyyyy...mi e' arrivato ilm paccooooo...mamma mai che bella la borsaaaaaaa...una sciccheriaaaaaaaa...bellissimissimaaaaaa e che belli i coloriiiii...e tutto il materiale che mi hai inviato e' bellissimooooooo...grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cuore1:
Stellina....felice che tutto ti sia piaciuto.......un abbraccio.
-
Citazione:
dunia
mi è arrivato il pacco DOLCE AUTUNNO..... RAGAZZE E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
GRazie grazie grazie manuela....... sono felicissima....... e in bocca al lupo! A presto!
Felice anche per te...che tutto ti sia piaciuto...un abbraccio
-
Citazione:
Chiaranonta
Melodhy, scusa, ti volevo chiedere se ti sono arrivati i bottoni cucito che avevo chiesto; scusa se ti disturbo mentre studi...:arrossire:
Si..i bottoni erano già' arrivati...baciiiiiiiii
-
Citazione:
Kalè68
Manu arrivato tutto oggi. Perfetto come sempre..grazie anche per il "plus"!
Baci e alla prossima.
:smack!:
benissimo.......baciiiiiiiii
-
Citazione:
giuseppina_f
Pacchettino arrivato oggi anche a me......
tutto perfetto.... tutto molto bello....
grazie anche per il regalino...
un abbraccio:tvb3:
felicissima....baciiiiiiiiiii
-
Citazione:
fly
mel novità per me?
Carissima ad oggi ancora non ho ricevuto il pacco di ritorno. Mio figlio sta sempre in casa al mattino e guarda nella cassetta postale e mi tiene aggiornata. Mi spiace davvero per l' accaduto...credim i e' la prima volta che succede con poste italiane....non preoccuparti in ogni caso ti rimborsò io..spero comunque che ti possa presto rinviare il pacco appena me lo consegnano......a presto.....baci