Visualizzazione Stampabile
-
:baciii::smack!::tidoilcuore::piango:che belloooooooooooooo...sono supermozionatissimaaaaaaaa...non credevo di essere io la fortunata estrattaaaaaaaa...
son con le lacrimucceeeeeeee..grazieeee ...non vedo l'ora di riceverlaaa.e' bellissimaaaaaaaaaaaaaa
-
ieri e' stata per me una giornata nera e stamattina ho avuto questa bellissima siorpresa..grazie di cuoreeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
:baciii::smack!::tidoilcuore::piango:che belloooooooooooooo...sono supermozionatissimaaaaaaaa...non credevo di essere io la fortunata estrattaaaaaaaa...
son con le lacrimucceeeeeeee..grazieeee ...non vedo l'ora di riceverlaaa.e' bellissimaaaaaaaaaaaaaa
Graziaaaa...se leggi qualche post indietro...ti avevo scritto: " Magari sarai tu la vincitrice...mai dire mai".... รจ cosi' e' stato!!!! Congratulazioni davvero...vedrai la borsa e' bellissima davvero...faceva gola alla ragazza di mio figlio!!!! Baciiiii
-
Citazione:
Grazia 77
ieri e' stata per me una giornata nera e stamattina ho avuto questa bellissima siorpresa..grazie di cuoreeeee
Grazie a te tesoro!!!!! Bacio
-
veroooo..avevo letto il tuo post..ma davvero non me l'aspettavooo..stamattina er convinta di leggere il nome di un altra ragazza e invece quando ho letto il mio non ci credevooo..l'ho' riletto 2 volteee..hahahahaha...
grazie di cuore a voi...si,la borsa e' davvero bellissima,anzi strepitosaaaa..non vedo l'ora di riceverlaa..
a proposito hai controllato per quella stoffina coi dolcetti?poi mi farai sapere se c'e' e quanto ti devo di totale...:cuore1:
-
complimenti alla vincitrice!!!!!!!!:ok-brava:
-
Citazione:
Grazia 77
veroooo..avevo letto il tuo post..ma davvero non me l'aspettavooo..stamattina er convinta di leggere il nome di un altra ragazza e invece quando ho letto il mio non ci credevooo..l'ho' riletto 2 volteee..hahahahaha...
grazie di cuore a voi...si,la borsa e' davvero bellissima,anzi strepitosaaaa..non vedo l'ora di riceverlaa..
a proposito hai controllato per quella stoffina coi dolcetti?poi mi farai sapere se c'e' e quanto ti devo di totale...:cuore1:
Mi pare che resti un taglio di quella coi dolcetti...ti do conferma ok? Baciiii
-
ok,grazie milleeeeee...poi mi farai sapereb anche la misura..
grazieee stay62...
-
:occhietti:Spedito stamattina con prioritaria a Stelaza e Stay62...grazie ragazze....baciiii
-
Grazie che bello sono felice per te! Visto, mai arrendersi.
Congratulazioni!!