Vendo vestiti x barbie ad uncinetto,(non realizzati da me).
I modelli sono quelli che vedete in foto,
si possono cambiare i colori a vostro piacimento.
x ulteriori nformazioni contattatemi tramite mp
kiss ary
Visualizzazione Stampabile
Vendo vestiti x barbie ad uncinetto,(non realizzati da me).
I modelli sono quelli che vedete in foto,
si possono cambiare i colori a vostro piacimento.
x ulteriori nformazioni contattatemi tramite mp
kiss ary
:D
:arrow:
fine
Wow Arianna, complimeti alla persona che li ha realizzati......saranno il sogno di tutte le bimbe
molto carini veramente,brava alla creatrice,ciao,fiorella
che meraviglia....
ciaoooooooooooooooo
che favolaaaa....piacerebbero x me... :D :D :D ...il mio fisico di barbie non ha proprio nulla....vabbè pazienza!!!!!!!!!..complimenti..peccato che io abbia 2 figli maschi...
complimenti,soo molto belli :D
Che belli, complimenti a chi li ha realizzati! Peccato che oggi la Barbie non è più la bambola preferita come ai miei tempi. Io non mi staccavo mai da Cicciobello e da Barbie e Ken. Anche io ho qualche vestitino che mi ha fatto la mia mamma per Barbie! Ciao
davvero stupendi e poi non è mica facile modellare un vestito con l'uncinetto, la creatrice è davvero brava.
Sono vestiti ottimi non per bambini sarebbe unn peccato io li vedo più da collezione.
:D Sono belli sì, ma nn penso che dobbiamo privare le nostre bimbe dei vestiti fatti da noi x le loro Barbie ;) Nulla dura all'infinito :D
Mia mamma faceva sempre x le nostre bambole vestiti cuciti, fatti ad uncinetto o ai ferri :-p Mi piacevano soprattutto i cappottini con i cappucci ;)
Bellissimi!
sono molto belli. complimenti. non si potrebbe avere qualche schema, vorrei realizzarne anch'io qualcuno per le barbie di mia figlia. ciao
sono veramente molto belli peccato che la mia Alice sia ormai "grande" per giocare a barbie :))