ciao hai ancora le matassine dmc? quanto vengono? e che pagamento accetti?
Visualizzazione Stampabile
ciao hai ancora le matassine dmc? quanto vengono? e che pagamento accetti?
@samantha.....sì ho ancora le matassine e vengono 0.45.....come pagamento va bene poste pay....
a tutte...in questi giorni ho problemi con la mia connessione...pensate che per scrivere questo messaggio ci ho messo quasi 10 minuti.....se non rispondo è solo per questo motivo!!!!!!! cmq ci sono!!!!!!!!!!!
Ciao Veronica ricarica effettuata!!!!
Buona giornata, a presto, Paola
Ciao sono manuela,sarei interessata a fare degli acquisti da te,ma qualche post fa parlavi di una nuova discussione con tutto il tuo "repertorio" l'hai già aperta o sfrutto ancora questa grazie manu
[QUOTE=viena76;640912]@samantha.....sì ho ancora le matassine e vengono 0.45.....come pagamento va bene poste pay....
a tutte...in questi giorni ho problemi con la mia connessione...pensate che per scrivere questo messaggio ci ho messo quasi 10 minuti.....se non rispondo è solo per questo motivo!!!!!!! cmq ci sono!!!!!!!!!!![/QUOTE
Ok e allora se ci sei devo dirti grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie :smack!:
Arrivato tutto.Perfetto ed extra velocissimo.
Un mega bacio e alla prossima
Kokj
Ciao Veronica!!!
Ho ricevuto le matassine!!! Grazieeeee!!!!
Presente!!!
durante il w.e. faccio il punto della situazione, mi posti un messaggio privato con il tuo contatto per favore?
caricato!!!!!!!