Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...bf0e260411.gif
davvero grazie grazie a tutte voi!!!!!!
pensate che la persona di cui vi parlavo ieri oggi mi ha contattata (senza nemmeno avere cmq una risposta da me, perchè sarei stata volgare!!!! ) per chiedermi se io volevo UMILMENTE lavorare con lui....se volevo allargare il mio giro....praticamente fare a lui da rivenditrice......
giuro lo avrei strozzato....ah, naturalmente avrei però dovuto mettere i suoi prezzi......che tra parentesi sono poco più alti già dei miei......
cosa dite rispondo????? o faccio la signora e ignoro???????
va beh...
@rita:
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...rivipresto.gif
Ciao Veronica, credimi che il peggior smacco per una persona così è l'essere ignorato; rispondendo le dai solo soddisfazione. Ignoralo. Ci sentiamo dopo Ferragosto, non ho ancora l'elenco. Un abbraccio, Marilena
-
Hai anche il plastic canvas,che bello a settembre ti farò poi sapere,sono curiosa ,non vedo l'ora di poterlo provare
a presto Rita :smack!:
-
Ciao Veronica, ho letto quello che ti è successo e mi dispiace davvero tanto che sei dovuta stare male per delle persone che non si meritano nemmeno essere considerate! Ma purtroppo il mondo è pieno di questa gente e purtroppo non c'è mai fine all'ignoranza e all'invidia!
Io so al 100% la persona onesta e seria che sei ,e comprerò sempre da te!:occhiolino5:
Quindi lascialo perdere e vai per la tua strada che vai bene così!
Un abbraccio e a presto!:color-ciao::baciii:
-
Citazione:
viena76
@ladysunflower.....per quanto riguarda la tela vintage lillà da 64 non è in commercio....la trovi da 64 fori in due tonalità, una è simile al 746 e l'altra è simile al 842......
altrimenti c'è del lino 32count, quindi corrisponde ad una 64, in una tonalità color pesca....che è bellissima.....però è lino.......
infatti ho letto del tuo matrimonio....sicuramente ci farai vedere anche il lavoro finito.......
Ciao Vero!
Niente lino grazie!!!! Sto ricamando il cuscino portafedi su emiane (o etamine...) e ogni volta che prendo in mano il lavoro mugugno come un cane, non sono ancora pronta per il salto al lino.
In realtà ne avevo preso un pezzo per fare il cuscino portafedi ma non riesco proprio a fare le crocette della stessa dimensione, figuriamoci fare un quadro da 250 crocette!!!
Grazie mille lo stesso per l'informazione!
-
Citazione:
rita74
Hai anche il plastic canvas,che bello a settembre ti farò poi sapere,sono curiosa ,non vedo l'ora di poterlo provare
a presto Rita :smack!:
ciao...sì io la sto provando ora, sto facendo una magliettina a mio figlio con uno schema di natalia.....vi posterò la foto....
-
Citazione:
anyta25
Ciao Veronica, ho letto quello che ti è successo e mi dispiace davvero tanto che sei dovuta stare male per delle persone che non si meritano nemmeno essere considerate! Ma purtroppo il mondo è pieno di questa gente e purtroppo non c'è mai fine all'ignoranza e all'invidia!
Io so al 100% la persona onesta e seria che sei ,e comprerò sempre da te!:occhiolino5:
Quindi lascialo perdere e vai per la tua strada che vai bene così!
Un abbraccio e a presto!:color-ciao::baciii:
grazie mille....siete davvero dei tesori......
@anyta25...ti informo inoltre che la tua busta è partita questa mattina!!!
okkio al postino!!!!!
-
Perfetto! Grazie mille e Buon Ferragosto!
-
Arrivata busta stamattina tutto ok,per il plastic canvas so a chi chiedere consigli visto che lo stai già provando
ciao a presto :occhiolino2:
-
ciao Veronica, spero ti sia ripresa! c'è un mp per te. ciao ci sentiamo. Marilena
-
ciao ragazze.....tornate dalle ferie????
sto preparando un ordine per la prossima settimana di tele e filati speciali.......se qlc di voi ha bisogno.....
tela lurex, vintage...
filati kreinik, retors.....
tela adige...
avanti ragazze........aspetto i vostri MP!!!!!:occhiolino2: