Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivata la raccomandata stamani! grazie mille tutto perfetto :D alla prossima :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_erre
Mi è arrivata la raccomandata stamani! grazie mille tutto perfetto :D alla prossima :smack!:
grazie mille a te!!!!!!!!!!
-
Arrivato tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, tutto perfetto!!!
Baci
Nathy
-
Citazione:
bluenady
scusami se rispondo solo ora, ma in questi giorni ho i figli alle prese con i compleanni......sapessi come sono felice!!!!!
ascolta...controllo, poi ti faccio sapere!!!!!:occhiolino2:
-
Grazie Veronica , non ti preoccupare nessun problema ^_^
sei rimasta la mia ultima speranza , se non le hai , giuro , me le costruisco su misura !!! non riesco a trovarle da nessuna parte qui in giro !!!
intanto arrivare a martedi' penso bene se mi serve altro , mi vengono in mente le cose a rate ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
bluenady
Grazie Veronica , non ti preoccupare nessun problema ^_^
sei rimasta la mia ultima speranza , se non le hai , giuro , me le costruisco su misura !!! non riesco a trovarle da nessuna parte qui in giro !!!
intanto arrivare a martedi' penso bene se mi serve altro , mi vengono in mente le cose a rate ^_^
riciao....ma scusa sono per caso queste????
http://www.megghy.com/forum/attachme...nice-ovale-jpg
ci sono anche rotonde?????
sono delle permin???
-
direi che siano proprio cosi' !
il problema e' che mi pare grande quella della tua foto , tieni presente che il ricamino permin che ho gia' eseguito , ma che al momento non trovo °_° e' alto ... circa 6 cm
PS: e' il ricamino che e' Permin ^_^
-
Citazione:
bluenady
direi che siano proprio cosi' !
il problema e' che mi pare grande quella della tua foto , tieni presente che il ricamino permin che ho gia' eseguito , ma che al momento non trovo °_° e' alto ... circa 6 cm
PS: e' il ricamino che e' Permin ^_^
ah...ecco è il ricamo....:ammy:
cmq sì quella bianca misura 20*25, ma ci sono in color legno altre due misure: 6*9 oppure 10*15
quelle rotonde invece sono 10,15 e 20
-
a dire il vero , i kit Permin,vengono venduti completi di cornicetta !!
comunque direi che per i miei piccoli cammei siano perfette le cornicette piu' piccole, quelle 6x9 e vanno benissimo anche color legno , magari poi adatto il colore verniciandole !!
direi che se le riesci a procurare ne prenderei volentieri 4 !! sempre se non hanno un costo spropositato !!
grazie ^_^
-
Citazione:
bluenady
a dire il vero , i kit Permin,vengono venduti completi di cornicetta !!
comunque direi che per i miei piccoli cammei siano perfette le cornicette piu' piccole, quelle 6x9 e vanno benissimo anche color legno , magari poi adatto il colore verniciandole !!
direi che se le riesci a procurare ne prenderei volentieri 4 !! sempre se non hanno un costo spropositato !!
grazie ^_^
beh...in effetto hanno un costo davvero spropositato......2euro l'una queste piccole.....:ammy:
l'unico problema è che questa settimana mi hanno già spedito.....ti posso far aspettare???