Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
ciao roby guarda non vorrei sbagliare ma guardando la leggenda il 4300 non è sotto la colonna dmc è il un'altra colonna che specificherebbe altre tipi di filati da quello che ho capito la rivista e straniera giusto?? sotto alla colonna dmc c'è scritto white ora puo essere che io sia ceca hahah o magari è la rivista che specifica in modo diverso un bacione e spero che tu risolva !!
Grazie ancora mely,
l'avevo notato anche io che non era sotto quella colonna ma mi ha fatto venire il dubbio quella " + " messa tra i due colori, come se dovessi aggiungere il 4300 al colore principale.
Ti ringrazio tantissimo per il tuo interesse, :smack!:
Buona giornata
-
grazie mille ragazze per l'aiuto che avete dato a roby!!!!!!!:baciii:
-
Ciao Veronica ,
pacchetto arrivato. Tutto perfetto!!!
Grazie mille!! :D
Buona giornata, Paola
-
Mi intrometto anche io: a parer mio si tratta di un metallizzato che va lavorato insieme al moulinè bianco, proprio come stiamo facendo per il sal.
Vero, il postino si è dimenticato il mio indirizzo!
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Mi intrometto anche io: a parer mio si tratta di un metallizzato che va lavorato insieme al moulinè bianco, proprio come stiamo facendo per il sal.
Vero, il postino si è dimenticato il mio indirizzo!
Ciao
tranquilla dany....vedrai che arriva tutto!!!!!
almeno spero!!!!!:oopss:
-
Ciao!!vedo ora questa fantastica offerta per le matassine dmc...è ancora valida??Se si ne approfitterei subitissimoooo!!
Grazie ^_^
-
Citazione:
betti85
Ciao!!vedo ora questa fantastica offerta per le matassine dmc...è ancora valida??Se si ne approfitterei subitissimoooo!!
Grazie ^_^
vai tranquilla.......è sempre valida!!!!!!:ok-brava:
-
ok!!ti devo mandare un mex privato con i numeri??
Grazie
-
Ciao Vero, tutto perfetto, pacchetto arrivato, sei stata velocissima!!!Ti ho inviato la differenza:occhiolino:
baci
-
non vedo l'ora di ricevere il mio pacco....