Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Veronica basta!! Ti proibisco di mettere la foto della cassettiera in mia presenza :ahahah:
E' sempre stata nei miei sogni e penso ci resterà sempre hihihihhihih ma il bello dei sogni è che non si pagano.
Intanto comincio un piccolo salvadanaio non si sa mai che riesca prima o poi ad esaudire il mio sogno
allora riempirò il forum di foto!!!!!!!!!!!!!!!:baciii:
-
Citazione:
Daniela 69
Veronica tentatrice...............:do-soldi:
Il fatto è che io, quando mi sposto che so per le vacanze o anche solo per un fine settimana, mi porto appresso la borsa con i contenitori di plastica, in modo da avere tutti i fili a disposizione ( nel caso dovessi iniziare un nuovo ricamo o me ne servisse uno per il punto scritto ).
Se mi comprassi la cassettiera dovrei traslocare?
no, dai non è poi così grande!!!!!!!!!!!!!!! cmq ti dò ragione Dany,,,,,sono una tentatrice!!!!!!!!!!!:ahahah:
-
quoto Alisanna e Daniela!bellissima!riempio il salvadanaio!!!!!!!!!
-
Citazione:
stela
quoto Alisanna e Daniela!bellissima!riempio il salvadanaio!!!!!!!!!
benissimo.....magari verso la prima metà di giugno fatemi sapere!!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Ragazze....ultima cassettiera disponibile!!!!!!!!!!!!!!!
il prezzo 130euro compresa la spedizione........
inoltre disponibili pezze di tela lurex zweigart:
Allegato 263301
riflessi oro, argento oppure bianco
pezza da 50*55 costo 13euro
tela azzurra, verde, rosa e gialla con luccichi bianchi
pezza 50*55 11.50euro
-
perfetto, oggi faccio l'elenco delle matassine e ti mando l'ordine....con i tempi di spedizione come sei messa????avrei una certa urgenza!!!!!!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
perfetto, oggi faccio l'elenco delle matassine e ti mando l'ordine....con i tempi di spedizione come sei messa????avrei una certa urgenza!!!!!!
:ciao-ciao:
allora in ordine ho la tela argento e bianca...quindi se quella ti va bene spedizione giovedì mattina......quindi con rac1 già venerdì ricevi!!!!!
-
Vorrei ordinare la tela lurex con i riflessi oro e alcune matassine . Oggi faccio l'elenco e poi ti mando un mp.
-
Citazione:
mordicchio
Vorrei ordinare la tela lurex con i riflessi oro e alcune matassine . Oggi faccio l'elenco e poi ti mando un mp.
tranquilla non c'è fretta!!!!!!!!!!
-
ciao, mi servirebbero 6 matassine numero 815. le hai? se mi mandi il conto con sped prioritaria procediamo al più presto che mi servono per un ricamo che devo finire in 15 giorni
-
Citazione:
fenice_k79
ciao, mi servirebbero 6 matassine numero 815. le hai? se mi mandi il conto con sped prioritaria procediamo al più presto che mi servono per un ricamo che devo finire in 15 giorni
ti ho appena mandato un mp!!!!:give-me-five:
-
Vero, segnami una cassettiera!
Ho già trovato chi me la regalerà, però devo aspettare come minimo novembre.
Se poi riuscissi a spuntare un ulteriore sconticino la mia mamma ti sarà grata............
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Vero, segnami una cassettiera!
Ho già trovato chi me la regalerà, però devo aspettare come minimo novembre.
Se poi riuscissi a spuntare un ulteriore sconticino la mia mamma ti sarà grata............
Ciao
tranquilla ci sarà sicuramente....per il prezzo vedremo a novembre...ora non posso dirti niente!!!!!:arrossito:
-
-
hai ancora una cassettiera disponibile ti prego dimmi di si!!!
-
Citazione:
vaniglia76
hai ancora una cassettiera disponibile ti prego dimmi di si!!!
è l'ultima che mi è rimasta!!!!!!:yes!:
-
ma le riporti per la fine dell'anno
-
spero di sì.....:no-comment:
-
Ciao Veronica c'è un mp per te.
:color-ciao:
-
Veronica allora la cassettiera la prendo questo mese, ho fatto tutti i miei conti e ho fatto uscire i 130 euro :)
mandami un mp con i dati, che vedo di andare sabato in posta :)
-
Veronica, non fare scherzetti!
La cassettiera deve essere il regalo per il mio compleanno! (da parte di chi ancora ci devo pensare...............)
-
stamattina mi è arrivata la busta con le matassine!!!!!!!!!!
:tvb3:
Considerami una tua cliente affezionata!!!!!
Merci!!!!
:ricamo:
-
Citazione:
Asterodea
Veronica allora la cassettiera la prendo questo mese, ho fatto tutti i miei conti e ho fatto uscire i 130 euro :)
mandami un mp con i dati, che vedo di andare sabato in posta :)
ok.....benissimo!!!!
sono felice per te.....e anche per me!!!!!!:yes!:
-
ragazze SOS.....qlc di voi mi aveva chiesto delle charms a forma di chiavi.......scusate ma non ricordo piu' chi era!!!!!!!!
:dubbio-3:
-
-
Allegati: 3
Citazione:
Asterodea
vero ero io :)
ok.....scusami....ma avevo preso un appunto con la scritta charms a chiave,....ma senza nome....
eccoti cosa ho trovato:
http://www.megghy.com/forum/attachme...dmc-chiave-gifhttp://www.megghy.com/forum/attachme...mc-chiave2-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...ortachiavi-gif
la prima viene 2euro (misura 12mm)
la seconda c'è in oro o in argento e viene 3.50euro
mentre il portachiavi, anche quello in oro oppure in argento viene 2.50euro (misura 23mm)
-
-
Citazione:
Asterodea
le misure della seconda?
scusami....vedo ora che c'è un errore, il prezzo della prima è 2euro....inoltre la seconda è in ottone, e misura circa 22mm
-
Ciao Veronica,oggi ho ricevuto il tuo pacco.
Grazie ,è tutto perfetto (la stoffa è splendida).
Bacioni e ...al prossimo ordine.:smack!:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Veronica,oggi ho ricevuto il tuo pacco.
Grazie ,è tutto perfetto (la stoffa è splendida).
Bacioni e ...al prossimo ordine.:smack!:
sono felice in questi ultimi giorni le poste...stanno facendo un po' di casini........
@astro.....il pacco arriva oggi.....IL TUO, mentre quello di vaniglia che è stato spedito prima è ancora in viaggio....boh:ammy:
-
Citazione:
viena76
sono felice in questi ultimi giorni le poste...stanno facendo un po' di casini........
@astro.....il pacco arriva oggi.....IL TUO, mentre quello di vaniglia che è stato spedito prima è ancora in viaggio....boh:ammy:
non ti preoccupare Veronica anche io ho spedito molte volte con j3
ma prima di 5 giorni non arriva mai soprattuto se ci sono festivi in mezzo
:smack!:
-
anto.....a daniela il pacco è già arrivato!!!!!
ma perchè il tuo è partito un giorno prima e ancora mi risulta in viaggio!!!!!!!!:ammy:
domani vado all'ufficio postale e vediamo cosa mi dicono!!!!:furioso:
-
arrivato! la cassettiera è meravigliosa......da vicino è ancora più bella!
vero sei un angelo ! :)
-
Citazione:
Asterodea
arrivato! la cassettiera è meravigliosa......da vicino è ancora più bella!
vero sei un angelo ! :)
hai ragione oggi è arrivata anche a me dopo un po' di tribolazioni...è una meraviglia
grazie ancora Veronica,grazie a te mi sono concessa un bel regalo quest'anno
-
le matssine sono arrivate ieri, così non ho perso tempo per il ricamo che avevo iniziato. grazie e alla prossima
-
Allegati: 2
ciao ragazze.....volevo avvisarvi e rendervi partecipi di quello che farò io nei prossimi tre mesi.....visto che fino a novembre non andrò in ferie.....
Allegato 265308Allegato 265309
se non sarò molto celere nelle risposte...sarà perchè non hanno ancora inventato i pc che stanno in piscina....:ahahah:
cmq tranquille....appena esco dall'acqua....vi rispondo!!!!!!
-
Wow che bella Vero!!!
Fatevi un bel bagnetto anche per me ok? baci
-
wow veronicaaaaaaaaa...che piscinonaaaaaa....ci starei dentro pure io tutto il giornooooooooooo...e tua figlia e' sempre piu' bellaaaaaaaaaa
-
wow ..che bella piscina giganteeeee.....pure io ci rimarrei dentro tutto il giornooooooooo...e tua figlia e' sempre piu' bellaaaaaa......
-
ciao volevo sapere da chi hai preso la cassettiera cosi' mi informo sul prezzo...forse mio marito me la regala :remissivo: :ok-brava:
e se possibile ci posti le foto per vederla?