appena passo in posta mi accerto del costo della spedizione, dipende dal peso e dalle dimensioni e ti faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
sono andata alla posta questa mattina ragazze, la spesa di spedizione costa 10,00 €.
ciao! Grazie x l'informazione. Sono un pò alte le spese di spedizione. Mi dispiace ma non credo di prenderli.. :-(
si purtroppo quella grossa non entra nella busta imbottita e pesa tanto a quanto mi hanno detto va inviata obbligatoriamente con un pacco che costa 10 €, va bene non ti preoccupare.
Ciao mimi92 se vuoi risparmiare nelle spedizioni potresti provare un corriere on line qui Spedisci il tuo pacco con il portale dei trasporti - Truckpooling selezionando i vari campi hai una tabella dei vari prezzi per scegliere quello più conveniente, io ho da poco spedito un pacco del peso di 1Kg dimensioni 20x40x6 ho speso 6,46euro, prova a guardare, con le poste i prezzi sono sempre più cari
ciao mimi...vedo che all'inizio del post avevi scritto che l'offerta era valida solo fino al 21/12...posso chiudere la discussione oppure hai deciso di continuare con l'offerta?
grazie mille
ragazze chiudo la discussione visto che mimi mi ha detto che la merce non è più disponibile!!