Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ciao Daniela,innanzi tutto complimenti per tutte queste bellissime cose da ricamare!!
volevo chiederti una cosa:
il grembiule lo fai tu?sapresti farne un set per bambina?!
Ciao Valentina, grazie, sei molto gentile ^.^, dunque, intendi un grembiule da cucina e presine per una bimba?
-
si intendo un grembiule da cucina con la pettorina come quelli che hai messo in foto però più piccolo, per bambina circa 10 anni?!
la presina va comunque bene una misura standard...quello che più mi interessava è il grembiule...riusciresti a farlo entro breve?costi?
-
Citazione:
vale_dp
si intendo un grembiule da cuina con la pettorina come quelli che hai messo in foto però più piccolo, per bambina circa 10 anni?!
la presina va comunque bene una misura standard...quello che più mi interessava è il grembiule...riusciresti a farlo entro breve?costi?
Sì, posso farlo, va bene una stoffa rossa natalizia? i costi sono sugli 8€ (escluse spedizioni)
-
Citazione:
Daniela_90
Sì, posso farlo, va bene una stoffa rossa natalizia? i costi sono sugli 8€ (escluse spedizioni)
mh...ascolta mi serivrebbe qualsiasi colore (rosso, verde, rosa, blu..vedi tu) purchè tinta unita o al max a quadretti come quelli nelle foto per adulti perchè vorrei fosse utilizzato sempre, non prettamente per il periodo natalizio e insieme una presina (tonda o quadrata, come vuoi tu) dello stesso colore.
se riesci a farmelo entro il 20 novembre sarebbe perfetto.
ti va bene una ricarica poste pay?grazie!
-
Citazione:
vale_dp
mh...ascolta mi serivrebbe qualsiasi colore (rosso, verde, rosa, blu..vedi tu) purchè tinta unita o al max a quadretti come quelli nelle foto per adulti perchè vorrei fosse utilizzato sempre, non prettamente per il periodo natalizio e insieme una presina (tonda o quadrata, come vuoi tu) dello stesso colore.
se riesci a farmelo entro il 20 novembre sarebbe perfetto.
ti va bene una ricarica poste pay?grazie!
scacchetti rosa grandi ti piacerebbe? lo vedo indicato per la bimba :D comunque sì, il pagamento è per postepay ;)
-
Citazione:
Daniela_90
scacchetti rosa grandi ti piacerebbe? lo vedo indicato per la bimba :D comunque sì, il pagamento è per postepay ;)
sai cosa ti dico??!! è perfetto!!!!!! ti va di prepararmelo?!grazie!grazie!grazie!!
-
Citazione:
vale_dp
sai cosa ti dico??!! è perfetto!!!!!! ti va di prepararmelo?!grazie!grazie!grazie!!
certoooooooooooo :D allora ci sentiamo via mp per i dati! :D
-
Citazione:
Daniela_90
certoooooooooooo :D allora ci sentiamo via mp per i dati! :D
grazie cara!!
-
Daniela scusa vorrei anche il set con grembiule, guanto e presina per adulto tonalità azzurro a quandrettoni...me lo tieni e invii insieme a quello che mi devi preparare?grazie!
-
Citazione:
vale_dp
Daniela scusa vorrei anche il set con grembiule, guanto e presina per adulto tonalità azzurro a quandrettoni...me lo tieni e invii insieme a quello che mi devi preparare?grazie!
ok!!! allora sono 8€ baby+ 10€ adulto + €7 di spedizione (ti ho mandato poco fa un mp :) )