OK allora aspettiamo.
Visualizzazione Stampabile
OK allora aspettiamo.
Il ritiro a domicilio puoi farlo con un corriere privato tipo spedireweb e simili è anche leggermente più economico della spedizione con le poste volendo può essere la stessa Chiara ad organizzare il ritiro e pagare da subito le spese se vuoi sapere come fare Chiara contattami per mp che ti spiego.
Grazie mille Annalisa, direi che sarebbe una soluzione perfetta :smack!:
Chiara che ne pensi?
Annalisa ti ho inviato MP.
Ho visto sul sito che anche le poste fanno il ritiro a domicilio vorrei informarmi anche alle poste, giusto per fare un confronto.
Indaga, così vediamo quale offre il servizio migliore :-)
ciao ragazze...io è da parecchio tempo che utilizzo truckpolling.... puoi scegliere il corriere che preferisci, fai tutto tramite internet senza muoverti da casa, il corriere fa il ritiro a domicilio...in più se scegli TNT ti mandano anche un sms per avvisarti dell'ora e del giorno della consegna,...
Ho ricevuto le informazioni per spedireweb da Annalisa, devo esser un utente registrato e lo stesso anche per le poste.
@ tich avrei bisogno delle misure del pacco. A questo punto non mi resta che organizzare la spedizione . ti contatto con MP nei prossimi giorni per metterci d'accordo sugli orari.
Ok, cerco la scatola e poi ti dico tutto con precisione: peso e dimensione. :-)
ragazze avete concluso? spedito e arrivato tutto??
Si si, ho ricevuto stamani il pacco che ieri il corriere ha ritirato a casa di tich. Ora anch'io sono un utente di spedire web , pensate che il pacco di 14.4 kg ho pagato circa 10€.