Si abito a Genova, Marassi non è molto lontana da casa mia...dipende dal traffico :mrgreen: vado al mercato a Marassi il sabato...ma non c'è mai niente..sl un banco molto povero x il ricamo..
Visualizzazione Stampabile
Si abito a Genova, Marassi non è molto lontana da casa mia...dipende dal traffico :mrgreen: vado al mercato a Marassi il sabato...ma non c'è mai niente..sl un banco molto povero x il ricamo..
anche mia cugina dice che i mercati di torino sono più belli... va bè, se capiti da queste parti avrai solo l'imbarazzo della scelta!
grazie x l'informazione..se riesco sabato vado a farmi un giro e poi vi dico..
ciao sono di nuovo qui..vorrei 2 cuori con il contorno celeste..quello della prima foto..spedisci con prioritaria che costa 0,60 centesimi..cosi ti pago 3,60..hai postapay?
scsa Claudia, ma ho letto solo ora il messaggio, stasera da casa ti do tutti i dati
baci
ciao claudia, ti chiedo scusa perchè non ti ho più dato nessuna informazione. Purtroppo non mi funziona la macchina da cucire e non sono riuscita a fare i cuori, ne ho a disposizone un paio con il bordo rosso... abbi pazienza, ma in questo periodo ho un po' di problemini e non riesco a concentrarmi molto sul forum
ciao ok lascia stare x il momento a me servivano azzurri..grazie lo stesso...baci.....